Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

MicFdL ha scritto:
Rimettendo la rom originale perdi solo i permessi di root ma il telefono continua a tener conto di tutti i flash e root effettuati! (Quindi se lo porti in assistenza, anche se hai la rom originale, risalgono a tutto).
Basta installasre un'apk facile facile che vi azzera il contatore e il problema è risolto.
io ho fatto il root con CF root non ho ne triangoli ne niente

Ma gli aggiornamento per tutti gli altri s2 ad ics 4.0.4 si sono persi nell'etere? :D

Nella giornata di oggi continuano gli aggiornamenti ad ics 4.0.4 negli altri paesi europei, sperando arrivi qualcosa anche per noi "poveri" italici :)

Swordfish ha scritto:
Nella giornata di oggi continuano gli aggiornamenti ad ics 4.0.4 negli altri paesi europei, sperando arrivi qualcosa anche per noi "poveri" italici :)

Lo spero......l'unica cosa interessante di questo aggiornamento è vedere nativamente la percentuale batteria!!:D :D

Dumbo non vedo però che senso ha bypassare l'aggiornamento ics 4.0.4, quando altri terminali brandizzati, l'hanno già ricevuto.

Swordfish ha scritto:
Dumbo non vedo però che senso ha bypassare l'aggiornamento ics 4.0.4, quando altri terminali brandizzati, l'hanno già ricevuto.
bhe, siamo passati dalla 2.3.6 alla 4.0.3 in un sol colpo senza passare dalla 3.0.1...

il mio brandizzato tim,ho ricevuto l'aggiornamento via ota a 4.0.4 circa 2 settimane fa

La 4.0.4 è stata rilasciata solo per i TIM sia quelli con NFC ,che senza NFC

landtools ha scritto:
beh siamo passati dalla 2.3.6 alla 4.0.3 in un sol colpo senza passare dalla 3.0.1...

Piccola precisazione:

Quello che hai scritto non centra nulla!
Nessuno smartphone è mai "passato" per la versione 3.0 Honeycomb.
È stata la release android riservata esclusivamente ai tablet.
Solo con l'arrivo di ICS 4.0, versioni per tablet e smartphone sono coincise.

Fine precisazione :D

Cmq il salto potrebbe anche esserci (meglio così, almeno non ci perdono altro tempo e si dedicano esclusivamente al nuovo sistema operativo).
La vera rivoluzione è JB (non un minor update di ICS).

Ultima modifica:
Ricapitolo situazione attuale S2 aggiornati a ICS 4.0.4

TIM NFC (ICS 4.0.4) I9100PXXLPY

Dettagli del firmware sono:
PDA: I9100PXXLPY
MODEM: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Data build: 04 agosto 2012

TIM no NFC (ICS 4.0.4) I9100XXLPW

PDA: I9100XXLPW
MODEM: I9100XXLQ6
CSC: I9100TIMLP8

Mi è appena capitato all'improvviso per ben 2 volte il problema dell'avviso Sim rimossa riavviare il telefono ,mentre navigavo.

Ho una vecchia Sim da 64k della Tim ,domani faccio che andarla subito a cambiarla sperando che sia la Sim il problema ,in rete ci sono molte segnalazioni al riguardo e a quanto pare cambiando la Sim il problema si risolve.

Che scocciatura cavolo :eusa_wall: :icon_rolleyes:

ERCOLINO ma gli aggiornamenti per il nostro terminale si sono misteriosamente interrotti? Mi riferisco alla release che mamma samsung ha rilasciato per TIM (4.0.4)

Ma sinceramente non saprei ,può anche essere che arriva direttamente JB

Ottima notizia! Ma spero che per fine anno rilascino Jelly Bean in versione 4.1.1

Indietro
Alto Basso