emacron
Digital-Forum Gold Master
com'è l's2 con jelly bean? è un buon telefono? gira bene? può essere ancora considerato quasi un top?ne consigliereste l'acquisto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con l'ultimo aggiornamento che verra rilasciato tra pochi giorni(chissa quando) è diventato come un S3..emacron ha scritto:com'è l's2 con jelly bean? è un buon telefono? gira bene? può essere ancora considerato quasi un top?ne consigliereste l'acquisto?
landtools ha scritto:io l'ho fatto ieri sera... avevo l'altra versione ma come sembra, questa spagnola è piu performante...
daniele83 ha scritto:quando verrà rilasciato cosa bisogna fare? vado su kis e poi?
Bene, credo che l'S2 sia fra non molto (per la versione italiana) tramite l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 una valida alternativa più economica dell'S3, anche se in termini di rete ed hardware sicuramente quest'ultimo ha più caratteristiche.landtools ha scritto:con l'ultimo aggiornamento che verra rilasciato tra pochi giorni(chissa quando) è diventato come un S3..
dumbo75 ha scritto:per ora solo tramite ota lo vede su kies non cè ancora
devo riprovare in ota aggiornamento fallito :/