Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

emacron ha scritto:
com'è l's2 con jelly bean? è un buon telefono? gira bene? può essere ancora considerato quasi un top?ne consigliereste l'acquisto?
con l'ultimo aggiornamento che verra rilasciato tra pochi giorni(chissa quando) è diventato come un S3..

landtools ha scritto:
con l'ultimo aggiornamento che verra rilasciato tra pochi giorni(chissa quando) è diventato come un S3..
Bene, credo che l'S2 sia fra non molto (per la versione italiana) tramite l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 una valida alternativa più economica dell'S3, anche se in termini di rete ed hardware sicuramente quest'ultimo ha più caratteristiche. ;)

FINALMENTE!!!!!!!!!:D e uscito l'aggiornamento per il galaxy s2 no brand !!!
sto effettuando l'aggiornamento tramite ota dimensione 396 mb!! correte ad aggiornarlo ragazzi!!:D :D :D :D

Novità Dumbo75?

Sui vari forum ,sembra che non sia più disponibile OTA ,facci sapere se è effettivamente la 4.1.2

per ora solo tramite ota lo vede su kies non cè ancora
devo riprovare in ota aggiornamento fallito :/

sto riscaricando il firmware tramite ota

dumbo75 ha scritto:
per ora solo tramite ota lo vede su kies non cè ancora
devo riprovare in ota aggiornamento fallito :/

Come ho scritto sopra ,su hwupgrade per esempio dicono che non è più disponibile OTA ,dubito che sia JB 4.1.2

no purtroppo mi dice aggiornamento tramite ota fallito per ben due volte ! riprovare tramite kies ho portarlo in assistenza :mad: il fatto che mi si riavvia il cell ora ho riprovo senza la micro sd ,tramite ota cè ancora ma non su kies :mad:

Su androidiani alcuni sono riusciti ad aggiornarlo OTA ,sembra proprio la 4.1.2

Indietro
Alto Basso