emacron
Digital-Forum Gold Master
poi ditemi i vostri pareri sull'S2 con jelly, perchè sono indeciso se prendere questo o il nuovo huawei ascend g615 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Che sfiga, solo qualche giorno fa avevo messo la versione ufficiale spagnola, a quanto pare questa è anche più aggiornata!
appena provato via ota ma non risulta nessun aggiornamentoERCOLINO ha scritto:E' stato rilasciato poco fa anche un update da 22MB per quella spagnola
landtools ha scritto:appena provato via ota ma non risulta nessun aggiornamentoprovo con kies...
ERCOLINO ha scritto:E' stato rilasciato poco fa anche un update da 22MB per quella spagnola
a me non da aggiornamenti la versione spagnola... ora metto la 4.0.3 e faccio l'aggiornamentoSwordfish ha scritto:Grazie per la segnalazione ERCOLINO, provo e ti faccio sapere. Tuttavia le mie impressioni su questa versione di Jelly Bean sono ottime, anche la batteria dura molto di più e la fluidità del terminale è perfetta!
EDIT
Facendo la verifica aggiornamenti, mi segnala questo messaggio: L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi.
beati loro io ancora non ci sono riuscito tramite ota aspetto ke venga rilasciato tramite kies sempre lo stesso problemaERCOLINO ha scritto:Su androidiani alcuni sono riusciti ad aggiornarlo OTA ,sembra proprio la 4.1.2
Claudio77 ha scritto:Perchè a me non mi dà l'aggiornamento con Kies???
Claudio77 ha scritto:No Brand sicuro. Ita non saprei. Come posso verificarlo?
Claudio77 ha scritto:Avevo già provato a digitare questo codice ma non succede nulla :-(