Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

Che sfiga, solo qualche giorno fa avevo messo la versione ufficiale spagnola, a quanto pare questa è anche più aggiornata!

Swordfish ha scritto:
Che sfiga, solo qualche giorno fa avevo messo la versione ufficiale spagnola, a quanto pare questa è anche più aggiornata!

E' stato rilasciato poco fa anche un update da 22MB per quella spagnola

landtools ha scritto:
appena provato via ota ma non risulta nessun aggiornamento ;) provo con kies...

La 4.1.2 per i no brand italiani è disponibile solo OTA al momento.

Inoltre non è disponibile OTA per tutti gli utenti ,consiglio di non aver fretta

ERCOLINO ha scritto:
E' stato rilasciato poco fa anche un update da 22MB per quella spagnola

Grazie per la segnalazione ERCOLINO, provo e ti faccio sapere. Tuttavia le mie impressioni su questa versione di Jelly Bean sono ottime, anche la batteria dura molto di più e la fluidità del terminale è perfetta!

EDIT

Facendo la verifica aggiornamenti, mi segnala questo messaggio: L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi.

Swordfish ha scritto:
Grazie per la segnalazione ERCOLINO, provo e ti faccio sapere. Tuttavia le mie impressioni su questa versione di Jelly Bean sono ottime, anche la batteria dura molto di più e la fluidità del terminale è perfetta!

EDIT

Facendo la verifica aggiornamenti, mi segnala questo messaggio: L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi.
a me non da aggiornamenti la versione spagnola... ora metto la 4.0.3 e faccio l'aggiornamento :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Su androidiani alcuni sono riusciti ad aggiornarlo OTA ,sembra proprio la 4.1.2
beati loro io ancora non ci sono riuscito tramite ota aspetto ke venga rilasciato tramite kies sempre lo stesso problema :mad:

Mi chiedo come mai accade questa problematica, cioè perchè alcuni utenti tramite via OTA ci riescono quasi da subito ed altri non? A cosa è dovuto? :eusa_think:

disponibile aggiornamento tramite kies ! :D fatto aggiornamento e tutto ok con kies ,visto ke tramite ota ieri solo problemi cmq posso solo dire fantastico questo aggiornamento

Ultima modifica:
prova a digitare questo *2767*4387264636# dovrebbe uscirti il product code e vedi se e' ITV

se non ti trova l'aggiornamento puo' essere che per i tedeschi non ce la 4.1.2

Indietro
Alto Basso