Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

E' no brand?

Consiglio di aspettare un po',visto il traffico elevatl

No

Che versione hai ora?

Sicuro che è Italiano?

Su kies non ti trova nulla?

ERCOLINO ha scritto:
No

Che versione hai ora?

Sicuro che è Italiano?

Su kies non ti trova nulla?
ciao allora è stato aggiornato tramite kies. Sono andato sul sito di samsung galaxy s2. però il sito era in inglese. comunque è stato aggiornato. però manca kies è normale? poi mi dà un errore di samsung applicazione

Non ho capito ora che versione hai di Android?

Se non sei preciso non possiamo aiutarti.

Sul Pc hai installato Kies?

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito ora che versione hai di Android?

Se non sei preciso non possiamo aiutarti.

Sul Pc hai installato Kies?
si adesso è l'ultima 4.1.2 ho installato kies sul pc.. dal sito samsung anche se era in inglese. però manca kies sul cel è normale? poi applicazione samsung app mi dava un errore. è continuava ad aggiornare.
ma come mai non mi trovava l'aggiornamento via telefono?

Ci sono state mi sembra alcune segnalazioni della mancanza di kies air dopo l'aggiornamento.

Ora comunque il cell funziona tutto regolarmente?

Vai su google play e verifica sia su mie applicazioni installate che su Tutte se per caso c'è kies air ,nel caso aggiorna

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono state mi sembra alcune segnalazioni della mancanza di kies air dopo l'aggiornamento.

Ora comunque il cell funziona tutto regolarmente?

Vai su google play e verifica sia su mie applicazioni installate che su Tutte se per caso c'è kies air ,nel caso aggiorna
mi dava errore samsung applicazione. e poi si aggiornava più volte. quindi kies air si sono dimenticati? perchè se vado applicazione c'è però mi dà dimensioni 0 adesso per sbaglio lo cancellato. devo ripristinare tanto avevo poco dentro

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
comunque consuma molta batteria.... ma il meteo già installato come mai ogni tanto non si aggiorna in automatico? è impostato ogni ora. invece samsung appl dopo il ripristino mi viene fuori per 2 volte un errore.... e poi si aggiorna.
il sw lo scaricato tramite kies air preso sal sito di samsung. però l'appilicazione installata non è italiana. Quindi la versione di android è italiana?

Ultima modifica:
La 4.1.2 per i Brandizzati 3 ,dovrebbe arrivare nei primi giorni di Marzo

ERCOLINO ha scritto:
La 4.1.2 per i Brandizzati 3 ,dovrebbe arrivare nei primi giorni di Marzo
@@ERCOLINO:
A me è arrivato l'aggiornam. , non l'ho ancora eseguito. Dicono che consuma più batteria. Cosa consigli?

lucchini01 ha scritto:
@@ERCOLINO:
A me è arrivato l'aggiornam. , non l'ho ancora eseguito. Dicono che consuma più batteria. Cosa consigli?

Hai un S2 Brandizzato 3?

Ora che versione hai esattamente?

Nel primo post trovi alcuni dettagli sui vari sw

Se ti ha avvisato dell'aggiornamento è sicuramente un no Brand

A leggere in giro ,ho visto che riguardo la 4.1.2 sembrano essere più le persone scontente che quelle contente.

In molti hanno riscontrato problemi vari che non sempre si risolvono con il reset di fabbrica ,inoltre sono in moltissimi a segnalare un consumo maggiore della batteria ,che in alcuni casi è molto evidente.

Ovviamente tutto dipende anche dalle varie applicazioni che uno ha ,ma in ogni caso la 4.1.2 sembra avere qualche problema di troppo.

Inizio Marzo dovrebbe essere rilasciata per i brandizzati di 3

Io ho l'S2 Brandizzato TIM NFC con Android 4.0.4

Tim è stata l'unica a rilasciare la 4.0.4 che ha portato diversi miglioramenti rispetto alla 4.0.3 con alcune funzionalità presenti nella 4.1.x ,come per esempio la possibilità di eliminare la scritta trascina per sbloccare ,la % affianco la batteria e anche miglioramenti nel browser nativo di ICS.

A questo punto spero che TIM prenda tempo per testare bene la 4.1.2 ,visto che con la 4.0.4 mi trovo bene.

Sono convinto che prossimamente arrivi qualche fix per la 4.1.2, è una mia sensazione.

Indietro
Alto Basso