Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toglila... metti la lsd che è quella ufficiale itvdumbo75 ha scritto:disponibile aggiornamento firmware galaxy s2 versione polacco ( XEO ) tramite kies
versione polacca ( XEO )
PDA I9100XXMS1
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100XAMS1
VERSION 4.1.2
come si fà?landtools ha scritto:toglila... metti la lsd che è quella ufficiale itv
mettila dentro, scaricala e poi quando la carichi, accendi il telefono e falla stare una notte intera... fai la stessa cosa per 3-4 volte e vedi che la batteria va come una bomba... nei cellulari, ogni tanto è meglio scaricare tutta la batteria.prima si diceva solo che le batterie ni-cd facevano effetto memoria ma dopo si e scoperto che anche le altre tipologie di battery pack fanno memoriadaniele83 ha scritto:ho comprato la batteria da 2000 che dura di più. la prima volta bisogna caricarla subito?
ci sono molte guide in giro... ma bisogna stare molto attenti perche si rischia di buttare il telefonodaniele83 ha scritto:come si fà?
pare che per noi della 3 dobbiamo aspettare un po... forse qualche 4-5 giorni perche pare che hanno trovato un paio di bug nel firmware....speriamo bene intanto andiamo avanti con la versione no brandERCOLINO ha scritto:Aggiornamento ufficiale Jelly Bean per i Galaxy S2 di Tim e Windhttp://www.androidgalaxys.net/aggio...ale-jelly-bean-per-i-galaxy-s2-di-tim-e-wind/
TIM
PDA: I9100XWLSD
MODEM: I9100XXLS8
CSC: I9100TIMLS3
WIND
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100WINLS2
anche a me era accaduto una cosa del genere sulla batteria ma dopo aver fatto cilcare 3-4 la batteria, ora dura un po di piu....per la gestione delle attivita', è identicoa prima...ERCOLINO ha scritto:Mancano ancora i 3 ed anche i TIM NFC.
Io al momento con il mio TIM NFC sto benissimo con la 4.0.4 che aveva già alcune cosette della 4.1
Comunque leggo un po' troppe segnalazioni in particolare sul consumo della batteria e poi una cosa che non mi piace sulla 4.1.2 è la gestione attività ,era cosi comoda dove era prima ,ora invece è nei widget
le differenze con ics non riesco a farle perchè non l'ho mai avuto... son passato da gingerbread direttamente a jelly bean 4.2.2. (immagina il trauma...C'è una cosa che non mi piace rispetto a prima ,il browser non si chiude completamente come facevo prima sulla 4.0.4 (bisogna chiuderlo da gestione attività)
La vedo dura per JB sull'Optimus Dual con solo 512 MB di RAM...Beati voi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
La vedo dura per JB sull'Optimus Dual con solo 512 MB di RAM...
Il GS2 ha 1 GB, come il mio Optimus 4X HD... ho fatto proprio ieri il passaggio da ICS 4.0.3 a JB 4.1.2
...per trovare che si mangia netto 300 MB in più... non so sui vostri GS2...![]()