Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

disponibile aggiornamento firmware galaxy s2 versione polacco ( XEO ) tramite kies
versione polacca ( XEO )
PDA I9100XXMS1
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100XAMS1
VERSION 4.1.2

Ultima modifica:
dumbo75 ha scritto:
disponibile aggiornamento firmware galaxy s2 versione polacco ( XEO ) tramite kies
versione polacca ( XEO )
PDA I9100XXMS1
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100XAMS1
VERSION 4.1.2
toglila... metti la lsd che è quella ufficiale itv

daniele83 ha scritto:
ho comprato la batteria da 2000 che dura di più. la prima volta bisogna caricarla subito?
mettila dentro, scaricala e poi quando la carichi, accendi il telefono e falla stare una notte intera... fai la stessa cosa per 3-4 volte e vedi che la batteria va come una bomba... nei cellulari, ogni tanto è meglio scaricare tutta la batteria.prima si diceva solo che le batterie ni-cd facevano effetto memoria ma dopo si e scoperto che anche le altre tipologie di battery pack fanno memoria ;)

Mancano ancora i 3 ed anche i TIM NFC.

Io al momento con il mio TIM NFC sto benissimo con la 4.0.4 che aveva già alcune cosette della 4.1

Comunque leggo un po' troppe segnalazioni in particolare sul consumo della batteria e poi una cosa che non mi piace sulla 4.1.2 è la gestione attività ,era cosi comoda dove era prima ,ora invece è nei widget

ERCOLINO ha scritto:
Mancano ancora i 3 ed anche i TIM NFC.

Io al momento con il mio TIM NFC sto benissimo con la 4.0.4 che aveva già alcune cosette della 4.1

Comunque leggo un po' troppe segnalazioni in particolare sul consumo della batteria e poi una cosa che non mi piace sulla 4.1.2 è la gestione attività ,era cosi comoda dove era prima ,ora invece è nei widget
anche a me era accaduto una cosa del genere sulla batteria ma dopo aver fatto cilcare 3-4 la batteria, ora dura un po di piu....per la gestione delle attivita', è identicoa prima...

Si ho visto ,ma al momento aspetto ,non ho fretta la 4.0.4 funziona bene

Comunque ha una build più recente

PDA: I9100PXXLSK
CSC: I9100PTIMLSK
Data build: 07-03-2013

Aggiornato poco fa il mio TIM NFC dalla 4.0.4 alla 4.1.2 :)

PDA: I9100PXXLSK
MODEM: I9100XXLS8
CSC: I9100PTIMLSK
Data build: 07-03-2013

C'è una cosa che non mi piace rispetto a prima ,il browser non si chiude completamente come facevo prima sulla 4.0.4 (bisogna chiuderlo da gestione attività) e poi spesso invece di riaprirsi sulla home page che nel mio caso è google ,si apre si about:blank

Per il resto mi sembra tutto ok da un veloce controllo,vediamo un po' la durata della batteria ,inoltre si vede nuovamente il numero seriale del telefono e per la prima volta anche l'indirizzo IP con sui si è collegati

C'è una cosa che non mi piace rispetto a prima ,il browser non si chiude completamente come facevo prima sulla 4.0.4 (bisogna chiuderlo da gestione attività)
le differenze con ics non riesco a farle perchè non l'ho mai avuto... son passato da gingerbread direttamente a jelly bean 4.2.2. (immagina il trauma... :5eek::eusa_doh::D:))
ho notato che con la versione che ho (ma credo sia con tutte le versioni di jb), praticamente nessuna applicazione si chiude, ma rimangono tutte attive.
devi andare nella gestione attività (tasto destro) e poi spostarle verso l'esterno ad una ad una.

la cosa del browser non mi si è mai verificata... a me chrome si apre sempre nell'home page o nell'ultima pagina aperta se non l'ho chiuso.

Beati voi...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
La vedo dura per JB sull'Optimus Dual con solo 512 MB di RAM... :icon_redface:

Il GS2 ha 1 GB, come il mio Optimus 4X HD... ho fatto proprio ieri il passaggio da ICS 4.0.3 a JB 4.1.2
...per trovare che si mangia netto 300 MB in più... non so sui vostri GS2... :eusa_think:

La vedo dura per JB sull'Optimus Dual con solo 512 MB di RAM... :icon_redface:

Il GS2 ha 1 GB, come il mio Optimus 4X HD... ho fatto proprio ieri il passaggio da ICS 4.0.3 a JB 4.1.2
...per trovare che si mangia netto 300 MB in più... non so sui vostri GS2... :eusa_think:

Io ho aggiornato oggi ed ho dato una veloce controllata ,sembra proprio che usi più Ram JB

Indietro
Alto Basso