Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

Per curiosità ho provato a collegare il cellulare tramite software Kies per verificare un eventuale aggiornamento, ma perchè mi dice che il mio GT I9100 non supporta l'inizializzazione? Cosa significa?

Mai aggiornato con odin (almeno credo, il telefono è usato) versione no brand, il telefono è italiano. La versione del firmware è:

ztdord.jpg

Usi Windows 7?

Prova ad aprire kies in modalità amministratore

Ci clicchi con il tasto destro

Kies purtroppo è veramente rognoso

Vedo che comunque il cellulare viene riconosciuto ,quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Hai provato a vedere se riesci a fare un backup?

Qui puoi trovare alcune info su kies

Si uso 7 64 bit, proverò a fare come hai detto. Nel frattempo ti ringrazio!!

@ERCOLINO: anche in modalità amministratore dice che non supporta l'inizalizzazione. Ho provato a fare un backup ed il tutto è andato a buon fine.

Beh se il telefono viene visto e se il backup lo fa correttamente ,allora vuol dire che è tutto ok ,quindi quando arriverà l'aggiornamento non dovresti avere problemi ad aggiornare.

Swordfish ha scritto:
Scusa l'ignoranza, cosa significa leaked? Come si fa un normale aggiornamento senza perdere tutto tramite odin?

EDIT

Nel frattempo ---->> http://www.androidgalaxys.net/aggio...4-i9100pxxlpy-per-i-galaxy-s2-con-nfc-di-tim/
Quindi credo che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare qualcosa anche per i nobrand...

Questi sono i dati tecnici della versione 4.0.4 per i TIM NFC

PDA: I9100PXXLPY
MODEM: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Data build: 04 agosto 2012

Io aggiornerò il mio S2 TIM NFC tra qualche giorno ,voglio prima vedere un po' la situazione ,fretta non ne ho :)

Appena verrà rilasciata la 4.0.4 per gli altri operatori e anche per il no brand ,aggiorno il titolo ed il primo post

Dovrebbero arrivare in settimana

ERCOLINO ha scritto:

Io aggiornerò il mio S2 TIM NFC tra qualche giorno ,voglio prima vedere un po' la situazione ,fretta non ne ho :)

Appena verrà rilasciata la 4.0.4 per gli altri operatori e anche per il no brand ,aggiorno il titolo ed il primo post

finalmente ics 4.0.4 per S2!!! lo sto aspettando da tanto!:D

ERCOLINO ha scritto:

Ho appenna aggiornato con kies il mio S2 alla 4.0.4 ,da un veloce controllo mi sembra più reattivo ,qualche cosetta a livello di grafica è cambiata ,vediamo nei prossimi giorni.

Volevo poi fare ora un backup sul Pc tramite kies dei 14 elementi ,ma rimane su preparazione backup in corso per un po' e poi da errore sconosciuto.

Sono riuscito solo una volta a selezionare 1 solo elemento ed è riuscito regolarmente ,ma poi non c'è verso di fare tutto

L'ultima volta che ho fatto il backup completo con kies è stato 2 settimane fa e funzionava regolarmente.

Se qualcuno per caso ha riscontrato questo problema (Kies purtroppo come sappiamo è molto rognoso come programma e sono in moltissimi ad avere problemi vari)e magari ha una soluzione :)

ERCOLINO verifica la durata della batteria per constatare un miglioramento o meno e dopo posta le tue impressioni.

Sicuramente è la prima cosa che sto verificando

Ho attivato la visualizzazione della % affianco alla batteria e disattivato l'orrenda scritta trascina per sbloccare :)

A livello di grafica è cambiato un po' in generale ed anche il browser nativo è cambiato un po'

Indietro
Alto Basso