Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Mai aggiornato con odin (almeno credo, il telefono è usato) versione no brand, il telefono è italiano. La versione del firmware è:
se ti esce questa schermata comunque Kies riconosce il telefonoSwordfish ha scritto:
Swordfish ha scritto:Scusa l'ignoranza, cosa significa leaked? Come si fa un normale aggiornamento senza perdere tutto tramite odin?
EDIT
Nel frattempo ---->> http://www.androidgalaxys.net/aggio...4-i9100pxxlpy-per-i-galaxy-s2-con-nfc-di-tim/
Quindi credo che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare qualcosa anche per i nobrand...
ERCOLINO ha scritto:Questi sono i dati tecnici della versione 4.0.4 per i TIM NFC
PDA: I9100PXXLPY
MODEM: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Data build: 04 agosto 2012
Io aggiornerò il mio S2 TIM NFC tra qualche giorno ,voglio prima vedere un po' la situazione ,fretta non ne ho
Appena verrà rilasciata la 4.0.4 per gli altri operatori e anche per il no brand ,aggiorno il titolo ed il primo post
Dovrebbero arrivare in settimana
La notizia viene riportata anche su SAMMOBILE quindi il tutto dovrebbe essere attendibile. Tuttavia non indicano l'anno, bensì solo il meselandtools ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Questi sono i dati tecnici della versione 4.0.4 per i TIM NFC
PDA: I9100PXXLPY
MODEM: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Data build: 04 agosto 2012
Io aggiornerò il mio S2 TIM NFC tra qualche giorno ,voglio prima vedere un po' la situazione ,fretta non ne ho
Appena verrà rilasciata la 4.0.4 per gli altri operatori e anche per il no brand ,aggiorno il titolo ed il primo post
Dovrebbero arrivare in settimana