Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi scaricare un plugin,ci sono guide e guide su internet basta cercaretidus_86 ha scritto:Ma aggiornando a Jelly Bean il Flash Player viene cancellato automaticamente o mi rimane? E se rimane, continuerà a funzionare anche se non ci saranno più aggiornamenti?
tidus_86 ha scritto:Ma aggiornando a Jelly Bean il Flash Player viene cancellato automaticamente o mi rimane? E se rimane, continuerà a funzionare anche se non ci saranno più aggiornamenti?
maomin ha scritto:Samsung Galaxy S III: un link cancella tutto
http://www.webnews.it/2012/09/25/samsung-galaxy-s-iii-un-link-cancella-tutto/#ixzz27VGDvxSI
Ma oggi arriva il jelly bean? Ho controllato ma ancora nessun aggiornamentoERCOLINO ha scritto:
no ancora niente.ciaoTiziana75 ha scritto:Ma oggi arriva il jelly bean? Ho controllato ma ancora nessun aggiornamento
ma non hai l'iphone tu?!Tiziana75 ha scritto:Ma oggi arriva il jelly bean? Ho controllato ma ancora nessun aggiornamento
no ancora niente ma dovrebbe arrivare anche per l italia ?Tiziana75 ha scritto:Ma oggi arriva il jelly bean? Ho controllato ma ancora nessun aggiornamento
ha anche l'S3.....che poi ha detto che non se ne fa niente e lo da' a meflown23go ha scritto:ma non hai l'iphone tu?!![]()
Magariflown23go ha scritto:ma non hai l'iphone tu?!![]()