Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Da quello che ho letto in giro (prendetela con le pinze) il fatto che SkyGo non sia presente sui telefonini android in Italia dipende da un esclusiva Apple che terminerebbe a breve, per le tablet dipende da Sky perchè ha dei contratti con Samsung e per questo è disponibile solo su quelle tablet per pompare le vendite....

Onestamente non penso possa dipendere da altro, almeno quella è la conferma è che a breve SkyGo si potrà finalmente usare su più dispositivi.

ERCOLINO ha scritto:
Sto spingendo :icon_cool: ed ora che SkyGo arriva anche sui Galaxy Note, Note II, GSII e GSIII sicuramente si daranno da fare :D

Grande Ercolino! :D Spingi, spingi e speriamo di partorire entro l'inizio del 2013! :D

scusate dove trovo da scaricare la rom Cis80 per il Galaxy S3,visto che mi trovavo bene anche con l'S2? sul telefono attualmente ho Jelly Bean 4.1.2 XXELK4.ciao;)

Ho installato SkyGo ma non posso usarlo perché non posso resettare ancora i dispositivi. Mi tocca aspettare ancora unaventina di giorni. Però dubito sia comodo vedere qualcosa su schermi così piccoli.

Guarda ti posso dire che quelle cose ,sono già in preventivo che capitano

Indietro
Alto Basso