Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Sulla pagina facebook dell's3 ieri ho letto che durante la conferenza di Google ci poteva essere qualche importante novità sull's3, qualcuno sa qualcosa?

Nel mio caso ho la microSim Vodafone anche se all'acquisto non mi è stato venduto con quest'operatore; mi può funzionare oppure quest'aggiornamento è solo per terminali venduti direttamente con Vodafone? Ciao! ;)

Non ho capito che cellulare hai esattamente? Di che operatore è?

Quest'ultimo aggiornamente è per cellulari brandizzati Vodafone quindi con sw personalizzato dall'operatore

Il mio cellulare è un samsung galaxy s3 che però ho acquistato a rate con Postemobile e solo dopo gli ho messo la microsim della Vodafone. Ho possibilità? Siccome è un terminale non acquistato direttamente da Vodafone con una loro offerta temo che se inserisco l'aggiornamento non mi funzioni. Vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Basta che fai la ricerca aggiornamento OTA tramite wi-fi dal telefono, lui scarica in automatico quello che deve scaricare

Ci sono vari modelli brandizzati o no

Se hai qualche dubbio fatti aiutare da qualche amico che magari se ne intende di più :)

Ho provato con "Verifica aggiornamenti " del menu del terminale ma mi dice che la versione corrente è la più aggiornata che è quella del 29 Aprile scorso, quello che era automatico all'estero m qui in Italia lo abbiamo inserito manualmente con Odin. Il motivo sarà che anche se ho la microSim Vodafone il telefono non è brandizzato dall'operatore. Ciao! ;)

Infatti e questo conferma il fatto che non ho questo aggiornamento; il mio terminale non è brandizzato. Non porta nomi di operatori. Ciao! ;)

Per controllare la propria versione del Country Sale Code, occorre digitare dal tastierino telefono la stringa *#1234#.

91f39d.jpg

Quelle più comuni che è possibile trovare nei telefoni Samsung italiani sono:

ITV nobrand italiani
OXI nobrand italiani
TIM brand Tim
OMN brand Vodafone
VFG brand Vodafone
WIN brand Wind
HUI brand Tre

Che cos’è il CSC e tutti i metodi per cambiarlo sul proprio Samsung Galaxy

Indietro
Alto Basso