Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Devo dire che la situazione è migliorata, adesso è più veloce e fluido.
Però ogni tanto da i numeri, l'altro giorno si è spento e riacceso da solo, due giorni fa l'ho acceso ed era in modalità provvisoria(ho risolto spegnendo e riavviando)

A me basterebbe già avere la versione 4, altro che 5 :D

La garanzia mi è ormai scaduta e vista la lentezza raggiunta dal cel prima o poi metto una bella rom cucinata e intreccio le dita.

A me basterebbe già avere la versione 4, altro che 5 :D

La garanzia mi è ormai scaduta e vista la lentezza raggiunta dal cel prima o poi metto una bella rom cucinata e intreccio le dita.
Sull's3 che ho dato a mia sorella, la garanzia scadrà tra 2 mesi e 4 giorni, ma prima di mettere una rom cucinata(anche se la garanzia sarà scaduta) ci penserò 1000 volte, meglio un telefono lento, che un fermacarte qualora qualcosa dovesse andare storto durante la procedura di installazione della rom!:D

Ma perché hai letto che l'S3 è soggetto a brickaggi? Io mi sono informato molto poco a dire il vero ma ormai la lentezza del tel mi esaspera e io non ho mille app sul tel. Giusto quelle che mi servono e tengo il tel pulito e senza files inutili. Quindi penso che anche facendo tipo un reset di fabbrica non risolverei nulla. Mi han detto che a volte cambiando la batteria migliora ma mi sembra troppo una cosa insensata.

Ma perché hai letto che l'S3 è soggetto a brickaggi? Io mi sono informato molto poco a dire il vero ma ormai la lentezza del tel mi esaspera e io non ho mille app sul tel. Giusto quelle che mi servono e tengo il tel pulito e senza files inutili. Quindi penso che anche facendo tipo un reset di fabbrica non risolverei nulla. Mi han detto che a volte cambiando la batteria migliora ma mi sembra troppo una cosa insensata.
No s3, non è soggetto a brickaggio, ma basta anche un piccolissimo inconveniente durante l'installazione di queste ROM cucinate per ritrovarsi con un fermacarte tra le mani, e poi, da quel che ne so, queste rom, hanno sempre qualche problema, e alcune app smettono anche di funzionare!

ma mettendo rom alternative è vero che la qualità delle foto cala di molto perchè non usa piu i driver originali??

Non hai la versione più aggiornata della 4.3? Con l'ultimo aggiornamento, (il mio è brand Vodafone), il cellulare è migliorato molto, sopratutto dal punto di vista della velocità e della durata della batteria.
Sulle Rom Cucinate concordo con Vulcano87.

Pardon non ho specificato sulla posizione decimale del 4 :D Mi riferivo a 4.4 :icon_redface: Ho la 4.3 ora.

Sulla durata non mi lamento, mi dura un giorno (usando molto la connessione wifi) ma per una batteria di due anni e due mesi con un utilizzo intenso non posso pretendere di più.

Qualcuno è riuscito ad installare Lollipop su Galaxy S3. Presumo che non è stata rilasciata da Samsung. Avete notizie in merito?

Ma parli del firmware ufficiale Samsung? Perchè sono fermi alla 4.3, non l'hanno aggiornato nemmeno a Kitkat, figurati a Lollipop.

Ehm l'S3 mini ( Mod. GT-I8200) è rimasto alla 4.2.2. e non si aggiorna.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso