Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

AP: I8200XXUANJ3
CP: I8200XXUANJ3
CSC: I8200ITVAMK2

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

L'ultima versione dovrebbe essere questa, verifica su info dispositivo la tua versione, su SamMobile non riesco a trovarla.

Model GT-I8200
Model name GALAXY S III mini VE
Country Italy
Version Android 4.2.2
Changelist 2825398
Build date Wed, 18 Mar 2015 00:30:58 +0000
Product code ITV
PDA I8200XXUAOC1
CSC I8200ITVAOD1

Se provi a fare una ricerca aggiornamenti tramite Wi-Fi che messaggio ti esce?

L'ultima versione dovrebbe essere questa, verifica su info dispositivo la tua versione, su SamMobile non riesco a trovarla.

Model GT-I8200
Model name GALAXY S III mini VE
Country Italy
Version Android 4.2.2
Changelist 2825398
Build date Wed, 18 Mar 2015 00:30:58 +0000
Product code ITV
PDA I8200XXUAOC1
CSC I8200ITVAOD1

Se provi a fare una ricerca aggiornamenti tramite Wi-Fi che messaggio ti esce?

Mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati!!

Se lo portassi in un centro Wind, o dove l'ho acquistato e cioè Mediaworld, sarebbero capaci di aggiornare, secondo te?

Se ti esce quel messaggio vuol dire che sono già installati. Puoi copiare la versione build che trovi su info dispositivo?

Piccola precisazione. Il Galaxy s3 mini di qualche anno fa portava nativamente la versione 4.1.2. Io ho acquistato ad inizio anno la versione new e di default già porta la versione 4.2.2. Qualche settimana fa mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento software. Speravo nella 4.4 ma dopo averla installata la versione stranamente è sempre la stessa cioè 4.2.2

Ho fatto l'aggiornamento e per ora quello scherzo non me lo fa più
Per il discorso batteria non ci avevo pensato, però effettivamente noto che ultimamente dura un pochino meno e a volte lo metto in carica ma per motivi di tempo non lo faccio arrivare al 100% ma lo devo staccare prima, non vorrei che questo magari possa usurare la batteria

Ti confermo che hai la penultima versione installata, l'ultima versione è uscita in data 08/05, è disponibile tramite Kies al download, evidentemente non è stata rilasciata ancora OTA visto che ti dice che hai già gli ultimi aggiornamenti installati. Riprova più avanti a fare la ricerca aggiornamenti dal menu impostazioni dello smartphone.

Ti confermo che hai la penultima versione installata, l'ultima versione è uscita in data 08/05, è disponibile tramite Kies al download, evidentemente non è stata rilasciata ancora OTA visto che ti dice che hai già gli ultimi aggiornamenti installati. Riprova più avanti a fare la ricerca aggiornamenti dal menu impostazioni dello smartphone.
Ok, grazie.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Altro problema che ultimamente si ripresenta con una certa costanza, quando faccio gli aggiornamenti da Google play store a volte l'aggiornamento di qualche app(l'altro giorno per esempio facebook) non lo fa e mi esce il messaggio "Il programma Google Play Store è stato arrestato", non so perché fa così
A volte lo fa pure con la rubrica(non la apre e dopo qualche secondo esce il messaggio "il programma rubrica è stato arrestato), con facebook(stesso messaggio) ecc..

Idem a me con l's3 mini, ho l'impressione che si può provare a disabilitare l'esecuzione automatica di tutte quelle applicazioni tipo Google Play... e forse potremmo risolvere mah, spesso mi accade anche a me nonostante eseguo spesso la pulizia della cache e dei dati di moltissime applicazioni, mah. :eusa_think:

Altro problema che ultimamente si ripresenta con una certa costanza, quando faccio gli aggiornamenti da Google play store a volte l'aggiornamento di qualche app(l'altro giorno per esempio facebook) non lo fa e mi esce il messaggio "Il programma Google Play Store è stato arrestato", non so perché fa così
A volte lo fa pure con la rubrica(non la apre e dopo qualche secondo esce il messaggio "il programma rubrica è stato arrestato), con facebook(stesso messaggio) ecc..

Prima dell'aggiornamento te lo faceva? Missa che ci vuole un bel reset di pulizia, visto anche l'altro problema che avevi con il precedente aggiornamento. Comunque prova a cancellare la cache di questi programmi che si arrestano.

Si lo faceva pure prima dell'aggiornamento, il fatto è che lo fa solo con alcune app, con altre(tipo whatsapp) anche ieri mi ha fatto l'aggiornamento senza problemi
Adesso ho provato a svuotare la cache e vediamo se aggiorna

Bene, svuotando la cache delle varie app gli aggiornamenti li ha fatti!
Grazie del consiglio Tidus!

Ho deciso di rootare questo dispositivo ma solo con i permessi di root... e niente altro... decido io quali applicazioni devono essere eseguite all'avvio.

Avete qualche consiglio da darmi? Ho provato alcune applicazioni per sbloccare il dispositivo, col tablet va, con questo smartphone non sono riuscito a sbloccarlo.

Ma per il Samsung s3 neo non ci sarà l'update a Lollipop? Come mai?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso