Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatemi capire io ho il samsung s3 non neo posso aggiornarlo con il nuovo sistema operativo JB?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
No purtroppo per quanto mi rigurarda la samsung ancora non mi ha lasciato nessun aggiornamento per il mio s3. ...cmq si era lollipop sorry....Forse ti stai confondendo con Lollipop, comunque se nel menu impostazioni trovi aggiornamenti software puoi installarli senza problemi.
No purtroppo per quanto mi rigurarda la samsung ancora non mi ha lasciato nessun aggiornamento per il mio s3. ...cmq si era lollipop sorry....
Il mio s3 intanto continua a dare segni di squilibrio inquietanti. In pratica su certi siti mentre scrivo di colpo sparisce la tastiera ed esce da internet dicendo "il programma internet è stato arrestato", poi a volte non mi apre subito facebook e anche lì dopo un mi esce lo stesso messaggio, ieri ho giocato a bubble witch 2 per una decina di minuti, a parte che andava un po' a scatti, quando sono uscito mi sono sparite per qualche secondo tutte le icone e lo sfondo è rimasto nero per qualche ora. Il problema delle icone lo fa quasi sempre, anche prima sono andato nelle impostazioni per cancellare i dati della cache, quando ho schiacciato per uscire erano sparite le icone e dopo 4/5 secondi tornano. Speriamo che non mi stia abbandonando!
Edit: stamattina non mi fa nemmeno giocare a bubble witch, entro inizio la partita ma il touch non funziona ed esce automaticamente dall'applicazione e adesso c'è tutto lo sfondo nero. Altra cosa poi è che spesso l'orologio della schermata di sblocco rimane indietro rispetto all'orario attuale. Adesso ha pure cambiato da solo lo sfondo! io avevo i mulini adesso invece c'è lo sfondo del mare, sta impazzendo!
Come ti dicevo scaricare le app che ti ho detto e comincia a dargli un occhio. Nelle prime 2 che ti ho detto (praticamente uguali) vai nella sezione task e dovresti scoprire quali app consumano eccessivamente in background. Intanto Clean master disinstallalo, la Ram del telefono la gestisce il sistema operativo non tu, quindi levalo.No no mai installati, ho solo installato qualche app per le suonerie, gli sfondi(ma uso quelli già in memoria sul telefono) ecc