Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

emacron ha scritto:
è partita la presentazione del nuovo samsung galaxy s III per chi volesse seguirla live la fanno su questo sitohttp://www.thenextgalaxy.com/
finalmente si può vedere come è fatto ,
che bello che è , fantastico

Samsung-Galaxy-S-III_63965_1.jpg

Devo dire che Samsung non impara dai suoi errori. Ma quanto è scontato come design? :doubt:

darkmoon ha scritto:
vabbè un telefono che esce 6 mesi dopo credo che sia migliore :lol:

non sempre,motorola razr,galaxy nexus,xperia s tutti usciti parecchio tempo dopo il galaxy s2 e sono peggio

Sembra che la versione LTE(4G) arriverà in un secondo momento

dario92 ha scritto:
non sempre,motorola razr,galaxy nexus,xperia s tutti usciti parecchio tempo dopo il galaxy s2 e sono peggio
non mi pare che siano peggio, anzi. Il galaxy s II oramai è diventati il nuovo iPhone (come moda).

lo stavo aspettando da 2 mesi, visto che mi serve un cellulare, il mio è quasi a pezzi, vederlo è bellissimo e per le caratteristiche sono affascinato, ma la cosa che mi ha deluso è il prezzo (non ufficializzato) che si parla di 699 € per il 16 GB. Vorrei sapere se lo si compra online su un sito tedesco che lo si trova anche 150 € in meno, se avro problemi di malfunzionamento o qualche difetto, è possib ripararlo qui in Italia senza sborsare altri euro? o devo per forza comprarlo in Italia per avere una garanzia totale?

Conviene prendere il prodotto con Garanzia Samsung Italia

Comunque per il prezzo finale non è ancora sicuro ,vediamo i prezzi dei vari operatori.

ERCOLINO ha scritto:
Conviene prendere il prodotto con Garanzia Samsung Italia

Comunque per il prezzo finale non è ancora sicuro ,vediamo i prezzi dei vari operatori.
Garanzia italia o Europa non fa differenza. Samsung, all'assistenza, non te lo chiede e te lo ripara come un italia.

Perché pagarlo 100€ in più? Per regalarli a Samsung Italia?

Ultima modifica:
Allora tanto vale aspettare quello con il 4G ,è da stupidi comprarlo ora ,quando tra qualche mese esce quello con il 4G.

Tra l'altro l'hanno messo a 699 euro ,secondo me troppo

Altrimenti si prende dall'Amazon tedesco (dove sarà già disponibile) risparmiando, avendo comunque la garanzia EU e avendo un terminale più completo.

Si ma attenzione alle frequenze che usa ,altrimenti si fa la fine dell'Ipad ,che in Italia non va bene anche se ha il 4G ,visto che usa altre frequenze

ERCOLINO ha scritto:
Si ma attenzione alle frequenze che usa ,altrimenti si fa la fine dell'Ipad ,che in Italia non va bene anche se ha il 4G ,visto che usa altre frequenze
In Germania usano le frequenze che si useranno in Italia. La fregatura dell'iPad è che è stato pensato per le frequenze CDMA USA, non compatibili con quelle GSM dell'Europa.

Indietro
Alto Basso