Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente si può vedere come è fatto ,emacron ha scritto:è partita la presentazione del nuovo samsung galaxy s III per chi volesse seguirla live la fanno su questo sitohttp://www.thenextgalaxy.com/
vabbè un telefono che esce 6 mesi dopo credo che sia miglioreNighteagle ha scritto:
darkmoon ha scritto:vabbè un telefono che esce 6 mesi dopo credo che sia migliore![]()
non mi pare che siano peggio, anzi. Il galaxy s II oramai è diventati il nuovo iPhone (come moda).dario92 ha scritto:non sempre,motorola razr,galaxy nexus,xperia s tutti usciti parecchio tempo dopo il galaxy s2 e sono peggio
Garanzia italia o Europa non fa differenza. Samsung, all'assistenza, non te lo chiede e te lo ripara come un italia.ERCOLINO ha scritto:Conviene prendere il prodotto con Garanzia Samsung Italia
Comunque per il prezzo finale non è ancora sicuro ,vediamo i prezzi dei vari operatori.
ERCOLINO ha scritto:
In Germania usano le frequenze che si useranno in Italia. La fregatura dell'iPad è che è stato pensato per le frequenze CDMA USA, non compatibili con quelle GSM dell'Europa.ERCOLINO ha scritto:Si ma attenzione alle frequenze che usa ,altrimenti si fa la fine dell'Ipad ,che in Italia non va bene anche se ha il 4G ,visto che usa altre frequenze