Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Una mia amica ha lo stesso mio problema con un lte e non ha la scheda

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Leggendo nella sezione Galaxy S4 del forum Androidiani, ho letto un post di un utente che si lamentava di questi riavvii improvvisi a random. E gli è successo da poco, ha scritto che prima non gli succedeva.

non metteranno mai la sveglia da spento...

android è un sistema operativo come windows...quando volete la sveglia lasciate acceso in modalità aereo tutta la notte che al massimo vi consuma un 2%!

Cavolo,questa è una pecca,:doubt: speriamo che con i prossimi aggiornamenti,samsung migliori questo "difetto" e permetta di poterne usufruire,anche quando il dispositivo è in stand-by!

Quando è in standby non ci sono problemi, non funziona solo se il dispositivo è spento. Gli smartphone sono fatti per non essere mai spenti, almeno questo è il mio punto di vista

Quando è in standby non ci sono problemi, non funziona solo se il dispositivo è spento. Gli smartphone sono fatti per non essere mai spenti, almeno questo è il mio punto di vista
Eh ma già la batteria dura da Natale a Santo Stefano anche spegnendo il dispositivo,figuriamoci lasciandolo acceso sette giorni su sette, 24 h su 24!:D

Eh ma già la batteria dura da Natale a Santo Stefano anche spegnendo il dispositivo,figuriamoci lasciandolo acceso sette giorni su sette, 24 h su 24!:D

A dire la verità consuma di più perchè, per riaccendersi, il cellulare consuma molta più batteria rispetto alla modalità aereo.

Sono opinioni Vulcano, io preferisco tenerlo sempre acceso e scaricarlo completamente una volta al mese per fare manutenzione alla batteria. Alla mattina ho necessità di avere il telefono pronto all'uso, senza dover aspettare tutto il riavvio. Devo dire che rispetto al 3gs l'S3 è una scheggia all'avvio, ma in ogni caso da modalità aereo a modalità online è ancora meglio :)

Sono opinioni Vulcano, io preferisco tenerlo sempre acceso e scaricarlo completamente una volta al mese per fare manutenzione alla batteria. Alla mattina ho necessità di avere il telefono pronto all'uso, senza dover aspettare tutto il riavvio. Devo dire che rispetto al 3gs l'S3 è una scheggia all'avvio, ma in ogni caso da modalità aereo a modalità online è ancora meglio :)
;)

Sinceramente mi sto stancando di aspettare, se aggiornano direttamente ad Android 4.3 dobbiamo aspettare verso novembre. Io missa che me lo vendo e passo ad un Galaxy superiore! :D
Io l'ho comprato 6 mesi fa,e non avrei mai creduto che nel giro di pochi mesi,sarebbe stato messo quasi in "soffitta" dall'azienda coreana!:doubt:

Io l'ho comprato 6 mesi fa,e non avrei mai creduto che nel giro di pochi mesi,sarebbe stato messo quasi in "soffitta" dall'azienda coreana!:doubt:

Io l'ho comprato un anno fà esatto, la cosa che mi preoccupa è che sta scendendo troppo di prezzo e più aspetto per venderlo e meno ci recupero di soldi!

Io l'ho comprato un anno fà esatto, la cosa che mi preoccupa è che sta scendendo troppo di prezzo e più aspetto per venderlo e meno ci recupero di soldi!
Io l'ho comprato a Gennaio,ed allora si diceva che s4 sarebbe uscito tra luglio e agosto,se avessi saputo che sarebbe uscito pochi mesi più tardi,avrei aspettato a comprarlo!:sad:

Ormai con la tecnologia che va alla velocità della luce trovo questi piagnistei abbastanza inutili.... Questo thread adesso mi ricorda una barzelletta di Beppe Grillo che incontrava l'amico uscendo dal negozio di informatica e lo criticava per non aver preso l'ultimo modello uscito pochi minuti prima....

Indietro
Alto Basso