Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

La notizia appena riportata dal link indicato sopra da "ERCOLINO", è davvero sorprendente, in parole povere non bisogna mai lasciare qualsiasi tipo di dispositivo (in questo caso era una variante del Galaxy S3) in ricarica per la durata di tutta la notte coperto da un cuscino o da qualsiasi fonte che genera calore, perchè può provocarne il surriscaldamento e la consecutiva esplosione. :5eek:

Grazie "Dario92" per l'informazione presente sul link sopraindicato, a questo punto quale browser alternativo consigli di usare fra i tanti presenti sullo store? :eusa_think:

Grazie "Dario92" per l'informazione presente sul link sopraindicato, a questo punto quale browser alternativo consigli di usare fra i tanti presenti sullo store? :eusa_think:

Come ha detto TIKAL Chrome oppure Dolphin Browser ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

oppure se usi firefox sul pc puoi usarlo anche sul cel sincronizzando password ecc ecc

sand disk 32 giga classe 10 acquistata a ottobre 2012 da ieri ogni volta che tolgo il cel dallo standby mi da rimossa e la rimonta...leggo di un problema diffuso tra le san disk e i terminali android...

piccola nota:contattato amazon me la rimborsano con spedizione a carico loro...5 stelle amazon!!

adesso che sd mi consigliate di prendere da 32 giga?che marca??

È la classica notizia "fabbricata" per aumentare i contatti su una pagina ;)

I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto ;) ), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento ;) (anche in questo caso come già detto ;) ).
Ciao pro si si dei problemi di android 4.2 lo so, mi ero allarmato solo sul punto dove si parla di un possibile "pensionamento" con largo anticipo per il galaxy s3, e che non avrebbe più ricevuto aggiornamenti successivi ad android 4.2, e soprattutto, che potesse non ricevere la nuova versione android 5.0(e mi girerebbero parecchio se nemmeno dopo 5 mesi dall'acquisto, dovrei già rassegnarmi ad avere un terminale " obsoleto" in pochissimo tempo)!:D
Grazie come sempre per la tua cortesia, disponibilità e soprattutto per la tua pazienza!:D

sand disk 32 giga classe 10 acquistata a ottobre 2012 da ieri ogni volta che tolgo il cel dallo standby mi da rimossa e la rimonta...leggo di un problema diffuso tra le san disk e i terminali android...

piccola nota:contattato amazon me la rimborsano con spedizione a carico loro...5 stelle amazon!!

adesso che sd mi consigliate di prendere da 32 giga?che marca??

Io sempre da Amazon ho presto questa "Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD", non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto ;) ), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento ;) (anche in questo caso come già detto ;) ).
Quoto in pieno. :)
Esattamente anche secondo me non c'è da preoccuparsi secondo me sarà rilasciato nei prossimi mesi l'aggiornamento 4.2.2 di android anche su Galxy S2 e S3, staranno soltanto lavorando bene e come risaputo per correggere eventuali difetti prima di rilasciare l'aggiornamento ci vuole il tempo dovuto. ;)

Ho notato che da qualche settimana, dopo circa un'ora trascorsa con la connessione dati attiva, il dispositivo surriscalda parecchio, cosa che invece non accade quando utilizzo il wifi, è una cosa normale?
Grazie!;)

Connessione attiva come ? Il simbolo acceso o effettiva navigazione ? Io lascio sempre accesi sia wifi sai dati e non ho notato nessun surriscaldamento :)

Ho notato che da qualche settimana, dopo circa un'ora trascorsa con la connessione dati attiva, il dispositivo surriscalda parecchio, cosa che invece non accade quando utilizzo il wifi, è una cosa normale?
Grazie!;)

La connessione 3G scalda comunque di più rispetto a quella wireless. Col caldo degli ultimi giorni è anche normale che si scaldi più del normale.

Indietro
Alto Basso