Anche i Galaxy S3 della Wind ricevono l’aggiornamento XXEMC2
PDA: I9300XXEMC2
MODEM: I9300XXEMC2
CSC: I9300WINEMA2
data build: 11-03-2013
PDA: I9300XXEMC2
MODEM: I9300XXEMC2
CSC: I9300WINEMA2
data build: 11-03-2013
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie "Dario92" per l'informazione presente sul link sopraindicato, a questo punto quale browser alternativo consigli di usare fra i tanti presenti sullo store?![]()

Ciao pro si si dei problemi di android 4.2 lo so, mi ero allarmato solo sul punto dove si parla di un possibile "pensionamento" con largo anticipo per il galaxy s3, e che non avrebbe più ricevuto aggiornamenti successivi ad android 4.2, e soprattutto, che potesse non ricevere la nuova versione android 5.0(e mi girerebbero parecchio se nemmeno dopo 5 mesi dall'acquisto, dovrei già rassegnarmi ad avere un terminale " obsoleto" in pochissimo tempo)!È la classica notizia "fabbricata" per aumentare i contatti su una pagina
I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento
(anche in questo caso come già detto
).
sand disk 32 giga classe 10 acquistata a ottobre 2012 da ieri ogni volta che tolgo il cel dallo standby mi da rimossa e la rimonta...leggo di un problema diffuso tra le san disk e i terminali android...
piccola nota:contattato amazon me la rimborsano con spedizione a carico loro...5 stelle amazon!!
adesso che sd mi consigliate di prendere da 32 giga?che marca??
Quoto in pieno.I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento
(anche in questo caso come già detto
).
Ho notato che da qualche settimana, dopo circa un'ora trascorsa con la connessione dati attiva, il dispositivo surriscalda parecchio, cosa che invece non accade quando utilizzo il wifi, è una cosa normale?
Grazie!![]()