Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Concordo, sempre meglio acquistare prodotti originali, i prodotti adattabili non mi fido molto, in quanto possono comportare spiacevoli sorprese, oltretutto se ha fatto dei sacrifici per acquistarlo ;)

SI può caricare benissimo con la presa usb del computer, io il telefonino lo carico la maggior parte delle volte in quel modo anche se il caricabatteria è più veloce :)

Anche se in ritardo, per problemi vari, mi accodo alla risposta :)

Ovviamente, mi trovo ad essere totalmente d'accordo, con Ercolino e Vianello. Usa sempre alimentatore e cavi originali e specifici per il prodotto in uso. Tra l'altro ho visto proprio oggi, (mentre sbattevo contro la folle assistenza telecom in un negozio 187), il trasformatore con cavo originale per l'S3 e costava pochissimi euro.

In caso di emergenza però, sappi che quasi tutti i trasformatori con porta USB sono compatibili, (controlla sempre i parametri d'esercizio), tra loro. I trasformatori Samsung per Smartphone e Tablet sono compatibili tra loro ;) Inoltre sono compatibili ed intercambiabili tra loro anche i trasformatori Amazon, Samsung, Apple ed LG ;) Altri test non ne ho eseguiti. Ma ripeto, l'uso di trasformatori diversi dagli originali è da relegarsi all'emergenza ;)
Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto qualche giorno fa per i modelli no brand,ho notato che i tempi di ricarica,sono ritornati(più o meno),nella norma adesso in due ore e mezza/3 ore la batteria è carica,anche se mi sono accorto che con quest'ultimo aggiornamento, è un pò peggiorata la durata della batteria!:eusa_think:

Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto qualche giorno fa per i modelli no brand,ho notato che i tempi di ricarica,sono ritornati(più o meno),nella norma adesso in due ore e mezza/3 ore la batteria è carica,anche se mi sono accorto che con quest'ultimo aggiornamento, è un pò peggiorata la durata della batteria!:eusa_think:

Aspetta 4-5 cicli di carica ,per vedere se si ristabilizza ;)

la percentuale batteria è sempre visualizzata da un software che può far errori...a volte si stabilizza con cicli di ricarica...a volte(quasi sempre) un aggiornamento introducendo nuove funzioni...va a intaccare la durata della batteria è difficile che succeda il contrario a meno di madornali errori di progettazione software che lasciano aperti inutili processi. ma anche in questo caso spesso se ne fregano(per qualcuno lo fanno apposta) se invece ci sono app o il sistema logora il traffico dati...allora di solito mettono una pezza sennò si imbufaliscono i vari operatori che tengono samsung ma anche apple per le balls

Per chi usa il Galaxy S3 con whatsapp a voi vibra ancora alla ricezione dei messaggi?? E se qualcuno ha lightflow in versione a pagamento come ci si trova ? Grazie :)

Potrebbe slittare a giugno/inizio luglio. La 4.2.2 per Galaxy e Note non sarà rilasciata, da Samsung, sinché non saranno risolti i "problemi" rilevati con "la prima versione" di Android 4.2.2.
Ciao pro,quest'aggiornamento alla nuova versione del SO android,sta diventando un'odissea!:D

eh si e comunque meglio attendere un po' di piu' per avere un fw stabile e senza bug ;)

Da giungo o luglio vedremo che novità porterò per il Galaxy S3 questo nuovo aggiornamento alla versione 4.2.2 per ora non pensiamoci e dormiamoci per un po sogni tranquilli. :D

Indietro
Alto Basso