vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Grazie Ercolino!Io sinceramente prenderei quello suo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino!Io sinceramente prenderei quello suo![]()
Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto qualche giorno fa per i modelli no brand,ho notato che i tempi di ricarica,sono ritornati(più o meno),nella norma adesso in due ore e mezza/3 ore la batteria è carica,anche se mi sono accorto che con quest'ultimo aggiornamento, è un pò peggiorata la durata della batteria!Anche se in ritardo, per problemi vari, mi accodo alla risposta
Ovviamente, mi trovo ad essere totalmente d'accordo, con Ercolino e Vianello. Usa sempre alimentatore e cavi originali e specifici per il prodotto in uso. Tra l'altro ho visto proprio oggi, (mentre sbattevo contro la folle assistenza telecom in un negozio 187), il trasformatore con cavo originale per l'S3 e costava pochissimi euro.
In caso di emergenza però, sappi che quasi tutti i trasformatori con porta USB sono compatibili, (controlla sempre i parametri d'esercizio), tra loro. I trasformatori Samsung per Smartphone e Tablet sono compatibili tra loroInoltre sono compatibili ed intercambiabili tra loro anche i trasformatori Amazon, Samsung, Apple ed LG
Altri test non ne ho eseguiti. Ma ripeto, l'uso di trasformatori diversi dagli originali è da relegarsi all'emergenza
![]()
Dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto qualche giorno fa per i modelli no brand,ho notato che i tempi di ricarica,sono ritornati(più o meno),nella norma adesso in due ore e mezza/3 ore la batteria è carica,anche se mi sono accorto che con quest'ultimo aggiornamento, è un pò peggiorata la durata della batteria!![]()
Grazie lo stesso proteasi per la tua cortesia e disponibilità!Ciao Vulcano
Io ho l'S3 Vodafone quindi non posso aiutarti![]()
Grazie Ercolino!Aspetta 4-5 cicli di carica ,per vedere se si ristabilizza![]()
Ottimoandroid 4.2.2 arriva a giugno per galaxy s3 e galaxy s2.
http://www.androidiani.com/rumors-2...y-s2-e-galaxy-note-2-arrivera-a-giugno-169196
Speriamo che sia la volta buona!android 4.2.2 arriva a giugno per galaxy s3 e galaxy s2.
http://www.androidiani.com/rumors-2...y-s2-e-galaxy-note-2-arrivera-a-giugno-169196
Si Tikal,quando ricevo dei messaggi su whatsapp il telefono vibra,come ha sempre fatto!Per chi usa il Galaxy S3 con whatsapp a voi vibra ancora alla ricezione dei messaggi?? E se qualcuno ha lightflow in versione a pagamento come ci si trova ? Grazie![]()
Ciao pro,quest'aggiornamento alla nuova versione del SO android,sta diventando un'odissea!Potrebbe slittare a giugno/inizio luglio. La 4.2.2 per Galaxy e Note non sarà rilasciata, da Samsung, sinché non saranno risolti i "problemi" rilevati con "la prima versione" di Android 4.2.2.
Anche questo è vero,ma tanto poi qualche nuovo bug,salterà fuori lo stesso,anche dopo aver installato il nuovo aggiornamento sul dispositivo!eh si e comunque meglio attendere un po' di piu' per avere un fw stabile e senza bug![]()