Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di aver individuato la causa,credo che questa "lentezza"fosse dovuta all'app ad block plus,ti farò sapere!Corry744 ha scritto:Disattiva più funzioni inutili possibili quali:
wifi, sincronizzazione, bluetooh, connessione dati (questa è utile ma secondo me durante la ricarica meglio tenerla disattiva), abbassamento della luminosità dello schermo ecc...inoltre quando ricarichi assicurati anche che l'area delle notifiche sia vuota.![]()
Ho seguito tutti i tuoi consigli ma nulla da fare,il mio s3 in carica è passato dalle tre ore nella norma,per ricaricarsi,alle quasi otto ore (fuori norma) adesso farò un ultimo tentativo rimuovendo definitivamente l'app "ad block plus",e se anche così non dovesse risolversi,spero che con gli imminenti aggiornamenti software futuri,qst fastidiosissimo problema venga risolto!Disattiva più funzioni inutili possibili quali:
wifi, sincronizzazione, bluetooh, connessione dati (questa è utile ma secondo me durante la ricarica meglio tenerla disattiva), abbassamento della luminosità dello schermo ecc...inoltre quando ricarichi assicurati anche che l'area delle notifiche sia vuota.![]()
In tre mesi dall'acquisto del dispositivo,già la batteria inizia a sbarellare? Andiamo bene!Dovrebbe essere la batteria, hai per caso l'app batteria installata ? I tempi di ricarica sono molto più brevi di quelli da te citati.
Da qualche settimana il mio s3,ci mette un'eternità a ricaricare la batteria,invece fino a poco tempo fa in 3 ore più o meno,la batteria si ricaricava,ieri pomeriggio per esempio,messo in carica alle 18,alle 02:00 non aveva ancora completato la carica!qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi devo preoccupare?
![]()
Ciao,ho l'ultima versione android 4.1.2,versione build:XXEMA2!Che versione Android hai? E quale versione build?
No ma la batteria funziona benissimo,adesso da qualche settimana,ogni volta che metto in carica,per caricarsi ci mette un'eternità,avevo letto che con il rilascio del nuovo software(quello che dovrebbe arrivare tra fine maggio e inizio giugno)sarebbero state ottimizzate le risorse energetiche del dispositivo,speriamo in una soluzione!Molti hanno avuto dei miglioramenti della batteria con l'ultimo software magari la batteria del tuo telefonino è difettosa, può capitare in mezzo a tanti cellulari venduti, prova a chiedere spiegazioni al venditore e richiedere un cambio di batteria. Comunque una batteria nuova costa molto meno di 30 euro se non hai voglia di andare in assistenza o negozio....