Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la vera differenza che via ota il telefono scarica in un pezzo di memoria l'aggiornamento e dopo lo installa... ma se durante il download, qualcosa ti va storto, possono esserci dei casi di brick del dispositivo... invece con kies, il programma scarica l'aggiornamento totale nel pc, poi procede all'installazione mettendo il telefono in download mode... situazione analoga con odin solo che il pacchetto lo devi scaricare tu da una fonte che lui non sa e il telefono lo devi mettere tu in download mode....Se7en ha scritto:la differenza sostanziale tra un aggiornamento ota e un aggiornamento tramite kies oppure odin è la dimensione del pacchetto e il metodo di aggiornamento.
tramite ota vengono aggiornati i soli componenti necessari all'aggiornamento, tramite kies/odin viene scaricato e sovrascritto tutto.
per fare un paragone con i sistemi operativi, è come installare un pacchetto di upgrade passando da win7 a win8 ad esempio, e una formattazione totale da 0.![]()
ERCOLINO ha scritto:Devi aspettare quello per la tua versione
Al primo post ci sono le versioni sw.
Corry744 ha scritto:Quindi in sintesi, deduco da come hai affermato che la procedura di aggiornamento per via "Odin", risulta essere quella più complessa da attuare e bisogna prestare la massima attenzione, mi chiedo tuttavia se in caso che qualcosa con questa procedura non vada a buon fine cosa può succedere al dispositivo?![]()
E soprattutto tramite la procedura di aggiornamento per via "Odin" il sw utilizza un sistema wipe o no?![]()
Morpheus1969 ha scritto:salve ragazzi
scusate una domanda,non sono ben ferrato di cellulari
ho un galaxy s3 preso in abbonamento tim
la domanda e'
e' brandizzato?
nel telefono non vedo traccia di marca tim o altro
non ho ricevuto aggiornamento jelly bean ad oggi,ieri sera si e' aggiornato da solo,ha scaricato circa 49 mega
la versione sw e'
I9300XXBLH3
che devo fare per aggiornarlo a jelly bean?
poi altra cosa,se provo ad aggiornare ha pronto un aggiornamento di 300 mega..ma e' normale?
grazie
landtools ha scritto:la vera differenza che via ota il telefono scarica in un pezzo di memoria l'aggiornamento e dopo lo installa... ma se durante il download, qualcosa ti va storto, possono esserci dei casi di brick del dispositivo... invece con kies, il programma scarica l'aggiornamento totale nel pc, poi procede all'installazione mettendo il telefono in download mode... situazione analoga con odin solo che il pacchetto lo devi scaricare tu da una fonte che lui non sa e il telefono lo devi mettere tu in download mode....
Morpheus1969 ha scritto:allora ho installato kies e ho aggiornato
adesso ho la versione 4.1.1
da come leggo nel primo post dovrebbe essere la jelly bean
sono a posto o ci sono altri update?
grazie per la vs pazienza..
dario92 ha scritto:se hai tim l'ultimo dovrebbe essere il 4.1.1
si per tim dicevo e' l'ultimaMorpheus1969 ha scritto:bhe l'ultimo per tim,in quanto sembra che esiste una versione 4.1.2 per galaxy s3.
non mi resta che attendere questa che a mio avviso sembra sia quella che graficamente e funzionalmente porti piu novita'.