vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ok grazie!Un saluto a tutti!
Puoi farlo direttamente da telefono>impostazioni chiamata>rifiuto chiamata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie!Un saluto a tutti!
Puoi farlo direttamente da telefono>impostazioni chiamata>rifiuto chiamata
Io ho provato ad aggiornare adesso,ma mi dice che ho già installato gli aggiornamenti più recenti,non trovando nessun nuovo software,mmm strano!Oggi ho fatto l'aggiornamento manuale e ce n'era uno disponibile. L'ha installato ma non mi sembra sia cambiato nulla (sempre 4.1.2)
MAH
Scusami se potrebbe essere una domanda che potrebbe dare fastidio a qualcuno ma ti chiedo: perché hai detto loro che t'è caduto a mare? Non è una cosa prevista dalla garanzia tradizionale! Potevi dire che di punto in bianco non ti funzionava più il micHo chiamato il centro assistenza, ma appena spiegato la situazione, non ne hanno voluto sapere di aggiustarlo, che mi consigliate di fare?
Scusami se potrebbe essere una domanda che potrebbe dare fastidio a qualcuno ma ti chiedo: perché hai detto loro che t'è caduto a mare? Non è una cosa prevista dalla garanzia tradizionale! Potevi dire che di punto in bianco non ti funzionava più il mic![]()
l'S3, (anche se non è stato pubblicizzato), è stato progettato e testato per essere più resistente all'acqua rispetto alla media degli altri smartphone, quindi probabilmente non hai avuto danni ben più gravi, (dato che l'area del tuo S3 venuta a contatto con l'acqua salata racchiude il comparto antenne), grazie a questo e non al riso
Purtroppo il danno che hai causato al terminale non può essere riparato o sostituito in garanzia, (a meno che tu non abbia sottoscritto un'assicurazione che copre i danni accidentali). L'unica cosa che puoi fare è portare il tuo S3 presso un centro autorizzato Samsung: http://www.futureservice.samsung.it Numero Verde 80067267864. La riparazione dovrebbe costarti intorno ai 120 euro, (tutto incluso).
PS esistono involucri di vario tipo che proteggono gli smartphone da: acqua, sabbia, ecc acquistabili, anche on line, per pochi euro...fateci un pensierino prima di mettere a repentaglio il vostro gadget elettronico![]()
VodafoneOperatore?
Ah ok, quindi non sono stato l'unico ad aver avuto questo imprevisto, temevo fosse in procinto di friggersi![]()
È successo anche al mio S3 Vodafone. Ma ho risolto io il problema, sul mio terminale, nel giro di una trentina di minuti![]()
cioè? puoi essere meno criptico? qual era il problema "esterno" e come l'hai risolto? perché a leggere in rete invece pare essere problema all'ordine del giorno per 'sto telefono....finché non ho capito che lo smartphone funzionava perfettamente e che il "problema" era esterno
Prendo atto che nonostante tutte le faccine che hai messo non hai voluto rispondere a tono... Fatti un paio di giri di google e il problema segnalato qua da 3-4 utenti è documentato in molti forum tecnici, non solo in pseudo-testate internettiane da 4 soldi che qua spesso vengono chiamate in causa. Non ci sono solo gli utonti in giro, ma anche un bel manipolo di persone competenti in giro per forum STRANIERI... si dice spesso che il problema segnalato possa essere legato alla disabilitazione o meno del risparmio energetico nel Service Menu (*#0011#)... non posso dire nulla perché non ho un S3.Non bisogna dare credito a tutto quello che c'è scritto in retese così fosse dovremmo credere che i prodotti: Samsung, Apple, HTC, Nexus, Sony, ecc. sono tutti pezzi di latta da quattro soldi con software scadente
e sempre alle prese con problemi. Lascia perdere "la rete", molti dei produttori di notizie non ha mai avuto in mano uno smartphone
o lo smartphone di cui scrive
![]()