Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Ormai con la tecnologia che va alla velocità della luce trovo questi piagnistei abbastanza inutili.... Questo thread adesso mi ricorda una barzelletta di Beppe Grillo che incontrava l'amico uscendo dal negozio di informatica e lo criticava per non aver preso l'ultimo modello uscito pochi minuti prima....
Nessun piagnisteo,la tecnologia viaggia alla velocità della luce è vero,ma ciò non vuol dire,aspettare mesi e mesi per un'aggiornamento,solo perchè l'ultimo gioiello tecnologico,vende meno del previsto,senza contare che così facendo,alcuni dei 50-60 milioni di possessori del galaxy s3,prima di acquistare un'altro prodotto dell'azienda coreana,ci penseranno più di una volta!
Almeno io la vedo cosi!;)

Oggi sono arrivato all'esasperazione mi si è spento, e dico spento, tre volte!!!! Per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Adesso ho tolto la sim l'ho rimessa nel vecchio 3GS, che usavo solo in casa con il wifi, e l'S3 lo raso a zero. Spero di risolvere altrimenti mi toccherà mandarlo in assistenza :(
In questo periodo non sono molto fortunato con gli apparecchi elettronici

Aggiornato, sembra tutto come prima! Vedremo nei prossimi giorni se noto qualche cambiamento.

Oggi sono arrivato all'esasperazione mi si è spento, e dico spento, tre volte!!!! Per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Adesso ho tolto la sim l'ho rimessa nel vecchio 3GS, che usavo solo in casa con il wifi, e l'S3 lo raso a zero. Spero di risolvere altrimenti mi toccherà mandarlo in assistenza :(
In questo periodo non sono molto fortunato con gli apparecchi elettronici

ho dovuto sbrandizzarlo e invalidare la garanzia. Al momento non si è più bloccato anche se il software no brand ogni tanto si impunta :( meglio di prima sicuramente.
La cosa però mi ha dato parecchio fastidio, non si può lavorare in queste condizioni.

Ciao marcobremb prova allora (qualora funzionassero) Kies o Odin e verifica se tramite questi software te lo rileva. ;)

È un no brand ne sono certo. Però non mi dà l'aggiornamento...

Sono rimasto alla penultima versione...

Qualcuno sa come mai? Non vorrei che visto che l'ho preso da internet il telefono magari non è versione "Italia"

nuovo aggiornamento firmware no brand italia

GT-I9300 Italia 2013 Agosto 4.1.2 I9300XXEMG4 I9300ITVEMG2

Indietro
Alto Basso