Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

anche perche con molta probabilita il 3 non ricevera' piu aggiornamenti oltre a questo.... cosa ben diversa dal 3 mini

Eh sI anche se KitKat con la sua ottimizzazione farebbe molto sul GS3 anche se la TW e' comunque pesante

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Eh sI anche se KitKat con la sua ottimizzazione farebbe molto sul GS3 anche se la TW e' comunque pesante

ho provato l'altro ieri la omnirom 4.4.2 sul mio s2 e si vedono veramente i risultati... pecato che è ancora grezza e ho rimesso la rom originale samsung... pero' prima sono stato un mese con la 10.2 di cyanogenmod......fino a quando non rilasciano una release stabile, non metto piu nulla....

ho provato l'altro ieri la omnirom 4.4.2 sul mio s2 e si vedono veramente i risultati... pecato che è ancora grezza e ho rimesso la rom originale samsung... pero' prima sono stato un mese con la 10.2 di cyanogenmod......fino a quando non rilasciano una release stabile, non metto piu nulla....

Hai ragione con le Rom base Cyano e Aosp sembrano rinascere i terminali
Peccato solo che per S2 Samsung non abbia rilasciato i sorgenti del Kernel,per s3 mi pare di si invece

Non si collega più al blue&me della macchina, prima dell'aggiornamento funzionava bene

anche perche con molta probabilita il 3 non ricevera' piu aggiornamenti oltre a questo.... cosa ben diversa dal 3 mini
Io invece credo che la versione android 4.4 arriverà su s3,e sarà l'ultimo major update per s3,quindi io credo che kitkat approderà su s3,anche se come detto, sarà l'ultimo major update per tale terminale!

Io invece credo che la versione android 4.4 arriverà su s3,e sarà l'ultimo major update per s3,quindi io credo che kitkat approderà su s3,anche se come detto, sarà l'ultimo major update per tale terminale!

sarebbe ottimo,giusto i 2 anni di supporto di Samsung :)

Da quando ho aggiornato il terminale,mi sono accorto di un aumento dei tempi di ricarica,prima con android 4.1.2 in tre ore e mezza male che andasse,il telefono era carico,adesso dopo circa 5 ore in carica è poco più al di sopra di metà carica,qualcuno ha notato la stessa cosa?

Da quando ho aggiornato il terminale,mi sono accorto di un aumento dei tempi di ricarica,prima con android 4.1.2 in tre ore e mezza male che andasse,il telefono era carico,adesso dopo circa 5 ore in carica è poco più al di sopra di metà carica,qualcuno ha notato la stessa cosa?
la carica è rimasta sempre quella... nel sistema androis, c'è un file dove viene descritta le caratteristiche di carica e scarica della batteria.... ora le sta semplicemente riscrivendo.....lasciate il caricabatteria collegato fino a quanto il led non diventa verde poi scollegate il carica batterie e lasciate scaricare la batteria fino a che il telefono si spegne...dopo un paio di cicli la batteria durera' molto di piu di adesso...Se poi avete fatto il root, con battery calibration al 100% della carica, andate a cancellare quel file e scaricate la batteria.... alla prossima ricarica, android andra di nuovo a ricreare il file...

la carica è rimasta sempre quella... nel sistema androis, c'è un file dove viene descritta le caratteristiche di carica e scarica della batteria.... ora le sta semplicemente riscrivendo.....
Per questo motivo ci sta mettendo un eternità a ricaricare la batteria? Perchè sta riscrivendo le caratteristiche di carica e scarica della stessa?
Grazie!;)

Ok quindi cambierà la tempistica, di fatto però è previsto quindi l'aggiornamento anche per il mini giusto? :eusa_think:

È previsto l'aggiornamento alla versione 4.2, ma non c'è nulla di ufficiale e non si conoscono i tempi di rilascio dell'aggiornamento.

Infatti al momento il mini S3 ha installato come software la versione 4.1.2 quindi si prevede il solo prossimo aggiornamento per la versione software 4.2 e non sarà previsto il 4.3 per questi modelli è così o sbaglio? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Infatti al momento il mini S3 ha installato come software la versione 4.1.2 quindi si prevede il solo prossimo aggiornamento per la versione software 4.2 e non sarà previsto il 4.3 per questi modelli è così o sbaglio? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

non si sa :)

Indietro
Alto Basso