Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Io ho fatto la verifica aggiornamenti(tramite wifi), però mi esce scritto "servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. Riprovare più tardi o aggiornare il dispositivo utilizzando Samsung Kies" cosa significa?

Sì insomma abbiamo capito che android 4.4 non arriverà, è inutile che vanno avanti a girarci intorno

Grazie...;) comunque il mio s3 no brand ha rilevato un nuovo aggiornamento software,sto scaricando ed installando tramite kies,vediamo di che si tratta!

Hai notato cambiamenti?

Io ho fatto la verifica aggiornamenti(tramite wifi), però mi esce scritto "servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. Riprovare più tardi o aggiornare il dispositivo utilizzando Samsung Kies" cosa significa?

Significa che siamo in coda, dobbiamo aspettare qualche giorno. Ogni tanto riprova.

Oggi il mio telefonino ha scaricato un nuovo aggiornamento e la prima cosa che ho notato è la durata della batteria che anche se fatto questa mattina sembra che abbia migliorato di moltissimo la durata della stessa e ho anche notato che il telefonino non si stacca dal wifi casalingo, prima ad ogni accensione dello schermo mi dava un messaggio di come si fosse collegato al wifi cosa che dovrebbe essere sempre attiva....

Chissà per quale motivo l'aggiornamento nella modalità OTA ma anche come detto da altri con Kies ecc... si blocchi e non vada a buon fine, secondo me alla fin fine qualche bug c'è, altrimenti non si spiegherebbe il tutto. :eusa_think:

Ciao, io ieri, per il momento non ho notato grosse differenze ma non avevo nessun problema

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Il mio s3,messo sotto carica ieri sera intorno alle 2:00 ad ora che sono le 14:32,non ha ancora ultimato la carica:5eek: temo che con l'ultimo aggiornamento, la carica del dispositivo,da lenta sia diventata ultra lenta.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come e se, avete risolto?

Anche il mio ha avuto lo stesso problema, cambiato il cavo usb e ho risolto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche il mio ha avuto lo stesso problema, cambiato il cavo usb e ho risolto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io stasera ho risolto il problema sostituendo il cavo usb originale, con il cavo usb del nokia n8...in due ore e mezza circa la batteria è arrivata al 100%, finalmente dopo quasi un anno ho risolto questo fastidiosissimo "problema" della ricarica lenta!:)

Io stasera ho risolto il problema sostituendo il cavo usb originale, con il cavo usb del nokia n8...in due ore e mezza circa la batteria è arrivata al 100%, finalmente dopo quasi un anno ho risolto questo fastidiosissimo "problema" della ricarica lenta!:)
Bene, meglio tardi che mai. :) Ci avrei scommesso che il problema era dovuto sicuramente al cavetto usb. ;)

Indietro
Alto Basso