Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Non ho ancora capito una cosa, come si fa a scaricare automaticamente le email?
C'è un modo(come facevo sul mio lumia), di scaricarle automaticamente ogni volta che mi collego a internet? Perché altrimenti ogni volta devo entrare nell'email e fare aggiorna per scaricarle

Devi andare nelle impostazioni email su Pianifica sincronizzazione e settare come ti serve

Questo per quanto riguarda l'app email

Sono andato su "pianifica sincronizzazione", su imposta progr. sincroniz. ora ho messo una volta al giorno, mentre prima era ogni 15 minuti. Però mi dice che la sincronizzazione principale è stata disattivata e non capisco perché.

Samsung Galaxy S3 i9300: niente aggiornamento a Kitkat; ancora conferme

Riporto dai commenti dell'articolo:

Ecco qui dove l'S3 sta avendo problemi, l'aggiornamento è sospeso momentaneamente ma sicuramente troveranno il fix e lo distribuiranno ^^

2ec3erp.jpg

-----------------------------------------------------

UPDATE: The tipster has now sent us a developer report of Galaxy S3′s Android 4.4.2 KitKat test build. As you can see in the screenshot below, it looks like Samsung is having a bit of trouble implementing its TouchWiz applications, which is stopping the device from loading system apps. At least one thing is clear that RAM is not an issue with the Galaxy S III. For now, the Android 4.4.2 KitKat upgrade has been cancelled by Samsung’s dev team until further notice.

Quindi non e' sicuramente un problema di ram...

Cio' non cambia le carte in tavola,ma lascia cmq uno spiraglio se pur piccolo piccolo.

Vedremo

Ufficiale, niente android 4.4 per galaxy s3
Decisione che mi lascia molto perplesso

Aggiornamenti per i Galaxy S3 Tim, Galaxy S Advance Vodafone e primo firmware KitKat per Note 2 LTE

Galaxy S3 Tim

L’aggiornamento disponibile per i Tim è sempre basato su Android 4.3 ma dalla data di build risulta essere anche il più recente disponibile in Italia.

Ecco i dati completi:

PDA: I9300XXUGND1
MODEM: I9300XXUGNA8
CSC: I9300TIMGND1
data build: 31 marzo 2014

Inutile ovviamente aspettarsi novità rilevanti, ma il nuovo update potrebbe risolvere diversi bug delle release precedenti.

Indietro
Alto Basso