landtools
Digital-Forum Platinum Master
meglio kies...Arrivato e installato tramite Kies. Perché tramite il servizio OTA, non mi arriva nulla... grazie per la segnalazione!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio kies...Arrivato e installato tramite Kies. Perché tramite il servizio OTA, non mi arriva nulla... grazie per la segnalazione!![]()
meglio kies...
quello della 3 è l'ultima release rilasciata....Infatti ho aggiornato tramite Kies ed è molto più comodocomunque qualche miglioramento c'è...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il problema è che vodafone va molto piano... anche la wind li ha superati...Ciao a tuttiDunque il 19 Aprile ho acquistato il Samsun Galaxy S4 Mini. Visto che poi di mezzo c'era Pasqua ho iniziato a utilizzare il cellulare solo il Martedì successivo (dopo pasquetta insomma) quando sono andato in un centro vodafone e ho fatto il cambio da Sim a Microsim. Internet poi l'ho iniziato a usare soltanto il Giovedì (due giorni dopo), e sin da subito ho notato una lentenzza (molto lenta)! nella navigazione internet... Diciamo simile al 56k...
Quindi appena ho avuto un pò di tempo (settimana successiva) sono andato nel centro vodafone spiegando il problema. Mi hanno detto che il cellulare è configurato correttamente e quindi potrebbe dipendere dalla microsim. Mi hanno detto inoltre di fare una prova. Cioè portare la sim su un altro cellulare e vedere se da lo stesso problema. Bene... stamattina ho fatto questa prova e infatti anche sul samusng galaxy s2 mini (con questa sim che ho sull's4 mini) si presenta lo stesso problema cioè va lentissimo. Mentre quando c'è un'altra sim internet và veloce.
Non ho potuto fare l'altra prova... cioè portare la sim che c'è sul s2mini all's4mini poichè non è una microsim. Ma comunque anche solo con la prima prova sembrerebbe un problema della microsim.
Può essere no?
Quindi basta sostituirla e internet dovrebbe tornare veloce no?
Se riesco vado già oggi pomeriggio al centro vodafone a fare il cambio. Altrimenti vado domani...
Comunque chiedo qui giusto per capire se una cosa simile è già successa ad altri... Grazie![]()
il problema è che vodafone va molto piano... anche la wind li ha superati...
ma hai le sim 128 k entrambe ??Ah si?
Io l'ho fatto tramite il numero 42071. Anche perchè per sicurezza ero andato a vedere nei messaggi e c'era scritto della sua attivazione e visto che c'era scritto come disattivarlo l'ho fatto da li.
Nel caso comunque domani faccio un salto al centro vodafone e me lo faccio disattivare da loro (subito). Penso che possano quindi...
Grazie![]()
ma vanno entrambe in H+ ?Si la mia "nuova" è una 128k se non sbaglio![]()