Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

Una info. Ho un Samsung Galaxy S4 e durante l'aggiornamento del Samsung Apps mio fratello per errore ha spento il mio dispositivo e al ravvio mi è sparito il Samsung Apps... ho provato a scaricare l'APK del Samsung Apps ma non lo installa. Consigli?
un bel reset di fabbrica e passa la paura....

occhio che ha anche cambiato nome.... ora non è piu samsung app ma galaxy app
Ciao Landtools. Ti aggiorno della situazione allora senza fare il reset, durante la notte lo Smartphone si è scaricato i pacchetti di SAMSUNG Apps e lo ha reinstallato automaticamente in background, e di conseguenza nel menu app ho ritrovato il SAMSUNG Apps, appena ho aperto SAMSUNG Apps mi ha chiesto l'aggiornamento del software e lo Smartphone ha aggiornato l'app facendo diventare l'app GALAXY Apps... grazie per il tuo prezioso aiuto...

Ciao Landtools. Ti aggiorno della situazione allora senza fare il reset, durante la notte lo Smartphone si è scaricato i pacchetti di SAMSUNG Apps e lo ha reinstallato automaticamente in background, e di conseguenza nel menu app ho ritrovato il SAMSUNG Apps, appena ho aperto SAMSUNG Apps mi ha chiesto l'aggiornamento del software e lo Smartphone ha aggiornato l'app facendo diventare l'app GALAXY Apps... grazie per il tuo prezioso aiuto...
Ma infatti, secondo lui dovevi fare un reset :laughing7:

Comunque sia un reset può far solo che bene al telefono ;)

Quando non hai soluzioni al 99% vai di reset e hai una buona possibilità di risolvere.

Sul mio Smartphone 3 Italia non è arrivato perché ho questi dati...

PDA: I9505XXUFNC5
MODEM: I9505XXUFNC5
CSC: I9505HUIFNB1

Indietro
Alto Basso