Anche i Galaxy S4 di Tim si aggiornano alla nuova versione I9505XXUGNG8
PDA: I9505XXUGNG8
MODEM: I9505XXUGNG8
CSC: I9505TIMGNG2
Data build: 23-07-2014
PDA: I9505XXUGNG8
MODEM: I9505XXUGNG8
CSC: I9505TIMGNG2
Data build: 23-07-2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, tra 5-6 mesi sicuramente....Aggiornamento android Lollipop anche su Galaxy S4
http://www.androidgalaxys.net/news-galaxy-s4/android-lollipop-samsung-galaxy-s4/
Ho un problema con il mio s4 mini
Oggi ho aggiornato alcune applicazioni dal play store...
E dopo questi aggiornamenti ho un problema.
In poche parole mi arriva una notifica dove indica che si sta cercando di installare questo: "download dati vocali per it..." Questo è quello che leggo. Se ci clicco sopra sparisce. Però dopo un pò riappare. Ogni volta che accendo il cell parte subito e anche ogni volte che attacco la connessione internet. Che fare? Aiutooooooooooooooo![]()
![]()
il tuo problema mi era venuto con il galaxy s2.... non capisco perche lo fa solo con la connessione dati e cerca quella wi-fiGrazie @ERCOLINO
Ho attivato il wi-fi ed è partito subito e ha scaricato quella cosa. Ora non mi viene più l'avviso
Menomale
Grazie![]()
infatti è questo quello che non capisco.... alla fine sono 30/40Mb... fossero 400/500....Perchè di default è impostato che viene aggiornato solo tramite Wi-Fi per risparmiare l'uso di dati. Quindi tentava di aggiornarsi ma non partiva il download perchè ALE89 teneva la connessione dati attiva.
Grazie @ERCOLINO
Ho attivato il wi-fi ed è partito subito e ha scaricato quella cosa. Ora non mi viene più l'avviso
Menomale
Grazie![]()
si, ma per le app puoi scegliere la tipologia di connessione... li no...30/40 mega comunque sono un bel pò di dati.
Tutti gli aggiornamenti (app / sw) li faccio wifi, con connessione dati solo se urgenti.