Samsung Galaxy S6 (Nougat 7.0)

Menu - impostazioni - info dispositivo - verifica la presenza di aggiornamenti

Questo e' il percorso che ho seguito... credo sia l'OTA (over the air, senza connessione via cavo al pc) ma data l'ignoranza su android, scrivo il percorso e la procedura seguita :)

Fatto in wifi veloce (concessione aziendale, a casa ci mettevo la notte altrimenti).

Un aggiornamento bello tosto.

Ps: la versione e' quella che hai indicato.

Prima impressione d'uso ottima... e finalmente i permessi alle app gestibili (stile ios).

Domanda: esiste un modo per disinstallare (non solo disattivare) le applicazioni cosiddette "di sistema"?

Vorrei disinstallare e reinstallare Whatsapp, ma su S6 no brand è app di sistema.

Domanda: esiste un modo per disinstallare (non solo disattivare) le applicazioni cosiddette "di sistema"?

Vorrei disinstallare e reinstallare Whatsapp, ma su S6 no brand è app di sistema.

Su gestione applicazioni seleziona l'app e fai cancella cache e cancella dati e l'app è come appena installata.

@landtools: s6 32gb flat, blu, whatsapp e' solo disattivabile in quanto app di sistema... acquistato a settembre 2015.

@tidus_86: nel caso ho provato allora, ma il problema persiste... a volte whatsapp si blocca in uno stato "interdetto" non ricevendo i messaggi e lasciando fli inviati in attesa (icona orologlio) sebbene almeno il wifi sia in funzione... le altre app come internet vanno... non so come risolvere (provo un hard reset??).

Grazie

Solo wifi, solo dati e wifi+dati.

Se si impunta... non c'e' verso. Puo' essere che attendi qualche secondo, come che non riesca a yrasmettere fino al riavvio/spostamento del telefono in altro luogo.

Sembra quasi che se non ha campo telefonico si impalli... ma sembra, in quanto altre volte capita quando la copertura telefonica e' presente.

Ps; in qualche occsione il telefono dopo un periodo che si trova in un'area senza segnale fsm non riprende automaticamente la linea ma necessita di riavvio manuale...

Forse dipende da quello, hai l'ultima versione sw dello smartphone?

Galaxy S6 no brand

PDA:G920FXXS3DPB2
MODEM:G920FXXS3DPB3
CSC:G920FITV3DPB2
Data Build:26 febbraio 2016
Versione:Android 6.0.1

Indietro
Alto Basso