Arriva lunedì. 549 euro era un prezzo irresistibile
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che l'ultimo aggiornamento per i TIM è di luglio
Io l'ho preso a 629 il No brand da Mediaworld
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriva lunedì. 549 euro era un prezzo irresistibile
Nel mio Nexus adoro la ricarica rapida, pensa che a cell acceso impiego 1h e qualche minuto per passare da 25% a 100%Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel mio Nexus adoro la ricarica rapida, pensa che a cell acceso impiego 1h e qualche minuto per passare da 25% a 100%![]()
![]()
Però non noto surriscaldamento
Sperando di non dire involontariamente cose poco commendevoli... mi consigliereste di sbrandizzarlo?
Penso che passare da un s3 a s7edge sarà un bello choc....
Insomma non subito e solo se effettivamente ne sentissi l'estrema necessità (ma ormai da anni ho capito che conta la funzionalità e non l'ultimo aggiornamento. Questo tablet che sto usando ora è una bomba e lo sarebbe anche senza passaggio a nougat)No, perchè rischi di perdere la Garanzia mi sa
Io da Lumia a S7 EdgeIo sono passato dall'S2 all' S7![]()
lo so, odi all'avvio il logo dell'operatore brand del dispositivo....Sperando di non dire involontariamente cose poco commendevoli... mi consigliereste di sbrandizzarlo?
Io da Lumia a S7 Edge
Ho comunque preso un brandizzato del mio operatore storico.lo so, odi all'avvio il logo dell'operatore brand del dispositivo....
come passare dalla Terra a Venere insomma :confused2:
Io da Lumia a S7 Edge
Ehm...che cosa si intende per Browser Stock?Fab te usi il browser stock di Samsung?
Ehm...che cosa si intende per Browser Stock?
Ahhh ok...sì di solito uso quello, perché?Quello di Samsung il mappamondo violetto (Internet)
Bè è abbastanza indifferente...la comodità sta nell'averlo subito a disposizione in pagina principale (cosa che si potrebbe fare anche spostando l'app Chrome, ma io sono pigro :badgrinPer sapere se vi trovate meglio con quello o con Chrome
Io sull'S2 avevo sempre usato quello Stock di Android e anche ora uso il browser nativo e non Chrome