Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normale :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nel mio Nexus adoro la ricarica rapida, pensa che a cell acceso impiego 1h e qualche minuto per passare da 25% a 100%
Però non noto surriscaldamento

Nel mio Nexus adoro la ricarica rapida, pensa che a cell acceso impiego 1h e qualche minuto per passare da 25% a 100%
Però non noto surriscaldamento

Io l'ho disattivata, ho fatto solo la prima carica con quella rapida, poi ho letto un po' in giro che consigliano di non usarla per preservare le batterie, soprattutto se si è in un luogo dove fa caldo.

No, perchè rischi di perdere la Garanzia mi sa
Insomma non subito e solo se effettivamente ne sentissi l'estrema necessità (ma ormai da anni ho capito che conta la funzionalità e non l'ultimo aggiornamento. Questo tablet che sto usando ora è una bomba e lo sarebbe anche senza passaggio a nougat)

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Inizialmente ero indeciso se prendere S7 o S7 Edge, ma sta cosa dello schermo curvo ai lati non mi piaceva molto

Sperando di non dire involontariamente cose poco commendevoli... mi consigliereste di sbrandizzarlo?

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
lo so, odi all'avvio il logo dell'operatore brand del dispositivo....:D
Io da Lumia a S7 Edge :D

come passare dalla Terra a Venere insomma :confused2:

Alla fine io sono passato da Apple ( 5, 5s e 6 plus) a s7 edge e non rimpiango minimamente apple. Con questo dispositivo mi trovo veramente bene.

Per sapere se vi trovate meglio con quello o con Chrome :)

Io sull'S2 avevo sempre usato quello Stock di Android e anche ora uso il browser nativo e non Chrome

Per sapere se vi trovate meglio con quello o con Chrome :)

Io sull'S2 avevo sempre usato quello Stock di Android e anche ora uso il browser nativo e non Chrome
Bè è abbastanza indifferente...la comodità sta nell'averlo subito a disposizione in pagina principale (cosa che si potrebbe fare anche spostando l'app Chrome, ma io sono pigro :badgrin :)

Chrome lo uso quando voglio tradurre da siti stranieri perchè la funzione Traduci Pagina è più immediata :)

Io stock samsung e vado allo grande

Indietro
Alto Basso