Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel mondo S7Mi sono fatto il regalo di Natale, mi sono comprato oggi il Galaxy S7 No Brand, dopo quasi 5 anni il mio S2 perfettamente funzionante è stato declassato a muletto
Ci ho impiegato mezza giornata per configurarmi il tutto, disattivando il disattibabile
Finalmente posso sfruttare il 4G di Tim
Io non ha resistito al brandizzato Tim Edge. Spero di non avere preso una bufala (mai usato brandizzati) ma il prezzo era eccezionale. Ovviamente ho Tim come operatore
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normaleSi costa di meno, però purtroppo gli aggiornamenti dei brandizzati vanno molto a rilento e ci sono cose inutili che non uso
Che level patch hai?
Io ho aggiornato subito oggi e mi ha installato le patch di Novembre
Anche io ho Tim come operatore.
Una curiosità, voi la ricarica rapida la tenete attiva?
Ho leggo un po' in giro e sono in diversi a dire che alla lunga riduce la durata della batteria perchè viene sollecitata troppo ed infatti ho notato che scaldicchia, ho ricaricato dall'8 al 100% in 1:25.
Ora comunque l'ho disattivata, cosi alla prossima carica verifico la differenza di temperatura batteria e di tempo di carica
Mi sono fatto il regalo di Natale, mi sono comprato oggi il Galaxy S7 No Brand, dopo quasi 5 anni il mio S2 perfettamente funzionante è stato declassato a muletto
Ci ho impiegato mezza giornata per configurarmi il tutto, disattivando il disattibabile
Finalmente posso sfruttare il 4G di Tim
Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ora navigherai meglio e la ram aiuta![]()
Dirò qualcosa di ovvio, ma se vai su Impostazioni - Batteria - Ricarica rapida con cavo, puoi disattivarla...Il fatto è che è attiva di default.
Quanto tempo ci mette a caricare dal 5-6% al 100%, ovviamente il tuo ha una batteria più capiente.
Io comunque uso il browser stock
Arriva lunedì. 549 euro era un prezzo irresistibileSi costa di meno, però purtroppo gli aggiornamenti dei brandizzati vanno molto a rilento e ci sono cose inutili che non uso
Che level patch hai?
Io ho aggiornato subito oggi e mi ha installato le patch di Novembre
Anche io ho Tim come operatore.
Una curiosità, voi la ricarica rapida la tenete attiva?
Ho leggo un po' in giro e sono in diversi a dire che alla lunga riduce la durata della batteria perchè viene sollecitata troppo ed infatti ho notato che scaldicchia, ho ricaricato dall'8 al 100% in 1:25.
Ora comunque l'ho disattivata, cosi alla prossima carica verifico la differenza di temperatura batteria e di tempo di carica