Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Mi sono fatto il regalo di Natale, mi sono comprato oggi il Galaxy S7 No Brand :D, dopo quasi 5 anni il mio S2 perfettamente funzionante è stato declassato a muletto :)

Ci ho impiegato mezza giornata per configurarmi il tutto, disattivando il disattibabile :)

Finalmente posso sfruttare il 4G di Tim

Io non ha resistito al brandizzato Tim Edge. Spero di non avere preso una bufala (mai usato brandizzati) ma il prezzo era eccezionale. Ovviamente ho Tim come operatore

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sono fatto il regalo di Natale, mi sono comprato oggi il Galaxy S7 No Brand :D, dopo quasi 5 anni il mio S2 perfettamente funzionante è stato declassato a muletto :)

Ci ho impiegato mezza giornata per configurarmi il tutto, disattivando il disattibabile :)

Benvenuto nel mondo S7 :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io non ha resistito al brandizzato Tim Edge. Spero di non avere preso una bufala (mai usato brandizzati) ma il prezzo era eccezionale. Ovviamente ho Tim come operatore

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si costa di meno, però purtroppo gli aggiornamenti dei brandizzati vanno molto a rilento e ci sono cose inutili che non uso

Che level patch hai?

Io ho aggiornato subito oggi e mi ha installato le patch di Novembre

Anche io ho Tim come operatore.

Una curiosità, voi la ricarica rapida la tenete attiva?

Ho leggo un po' in giro e sono in diversi a dire che alla lunga riduce la durata della batteria perchè viene sollecitata troppo ed infatti ho notato che scaldicchia, ho ricaricato dall'8 al 100% in 1:25.

Ora comunque l'ho disattivata, cosi alla prossima carica verifico la differenza di temperatura batteria e di tempo di carica

Si costa di meno, però purtroppo gli aggiornamenti dei brandizzati vanno molto a rilento e ci sono cose inutili che non uso

Che level patch hai?

Ho leggo un po' in giro e sono in diversi a dire che alla lunga riduce la durata della batteria perchè viene sollecitata troppo ed infatti ho notato che scaldicchia, ho ricaricato dall'8 al 100% in 1:25.

Ora comunque l'ho disattivata, cosi alla prossima carica verifico la differenza di temperatura batteria e di tempo di carica
Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normale :)

ora navigherai meglio e la ram aiuta :D

Io S7 Edge e mai usata la ricarica rapida, l'unica volta ho notato anche io un certo riscaldamento, quindi per non rovinare la batteria uso la vecchia ricarica normale :)

Il fatto è che è attiva di default.

Quanto tempo ci mette a caricare dal 5-6% al 100%, ovviamente il tuo ha una batteria più capiente.

Io comunque uso il browser stock

Il fatto è che è attiva di default.

Quanto tempo ci mette a caricare dal 5-6% al 100%, ovviamente il tuo ha una batteria più capiente.

Io comunque uso il browser stock
Dirò qualcosa di ovvio, ma se vai su Impostazioni - Batteria - Ricarica rapida con cavo, puoi disattivarla...
Diciamo che impiego massimo 2 orette con cavo normale :)

Si si infatti dopo aver fatto la prima ricarica con la ricarica rapida attiva, l'ho disattivato.

Quindi 2 ore con la ricarica rapida disattivata?

Io devo ancora provare, appena provato l'ho usato fino a farlo scaricare all'8% poi messo in carica ed ora è ancora al 45% dopo aver smanettato tutto il giorno praticamente.

Che level patch hai?

Arriva lunedì. 549 euro era un prezzo irresistibile

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso