Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Anche i Galaxy S7 e Galaxy S6 italiani ottengono una nuova serie di firmware

Galaxy S7 (No Brand)

PDA: G930FXXU1APGF
MODEM: G930FXXU1APEQ
CSC: G930FITV1APE2
Data Build: 6 luglio 2016
Data Security Patch: 1 luglio 2016
Versione: Android 6.0.1

Galaxy S7 Edge (No Brand)

PDA: G935FXXU1APGF
MODEM: G935FXXU1APEQ
CSC: G935FITV1APE2
Data Build: 6 luglio 2016
Data Security Patch: 1 luglio 2016
Versione: Android 6.0.1

Io ho da oggi un problema con l'email del Galaxy S7 edge...
In pratica ho sempre usato il mio account Hotmail su questo telefono, utilizzando l'applicazione GMail che si trova sulla home del telefono...

Tutto bene fino ad oggi, quando improvvisamente aprendola mi trovo le prime 4 o 5 email e poi solo i messaggi dal 2010 e precedenti...
Controllo se li ho cancellati inavvertitamente, ma leggo tutto come sempre sia entrando da Hotmail (sia attraverso il cellulare che da pc) sia usando l'apposita applicazione di email della Samsung che ho iniziato a usare proprio adesso...

Nel frattempo, entrando da pc su Hotmail, mi accorgo che è cambiata la grafica e l'impostazione di Outlook...può darsi che questa nuova versione abbia creato qualche problema nella sincronizzazione con GMail?
E' mai successo qualcosa di simile a voi?

Perché non usi l'app Outlook per android?? è comoda...
Poi hai controllato se hai attiva una qualche sincronizzazione nel pc, che per esempio cancellando email dallo stesso ti vengono cancellate pure nel cell?? ( A sto punto vedi le impostazioni gmail da pc)

Io non ho notato grafica nuova su hotmail da pc...

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Perché non usi l'app Outlook per android?? è comoda...
Poi hai controllato se hai attiva una qualche sincronizzazione nel pc, che per esempio cancellando email dallo stesso ti vengono cancellate pure nel cell?? ( A sto punto vedi le impostazioni gmail da pc)

Io non ho notato grafica nuova su hotmail da pc...

Infatti pensavo di fare così se le cose non cambiano...non credo di avere attivo nulla perché da pc vedo tutto...
È da GMail che 6 anni sono stati cancellati in un botto solo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io invece ti consiglio di utilizzare l'app E-mail che trovi preinstallata sul tuo Galaxy S7 Edge.

Comunque ricordo di aver letto molto tempo fa qui dentro di qualcuno che perse le email in un modo simile al tuo...a me non è mai successo.
Io le email le cancello subito, prendendo magari il contenuto...

Indietro
Alto Basso