Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Possibile che sulla calcolatrice ci sia un bug ENORME quando si usa la percentuale? L'ha notato qualcun altro di voi?

Se provi a fare un normale 100+10%, invece di dare come risultato 110, da 100,1

Forse c'è un problema di parentesi o priorità nelle operazioni. È come se facesse 100 + (10/100) = 100,1.

Ho provato con la calcolatrice di Windows e da il risultato corretto, mentre sull'S4 mini non c'è il tasto "%".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

E' imbarazzate su un top di gamma avere un bug del genere su una funzione così comune da utilizzare. Ho letto in giro che è in arrivo un nuovo firmware, spero che abbiano fixato. Così come sperò che abbiano fixato anche il touch. Su S4 mi sembra che era molto più reattivo e preciso.

Nuovo aggiornamento arrivato anche sui brand Vodafone. Peccato che il bug sulla calcolatrice che ho segnalato, persiste ahimè.

Samsung ha rilasciato la fix per la calcolatrice, confermo che adesso il problema non si presenta più.

Il bug della calcolatrice con la % è presente da una vita, è presente anche sul mio Samsung S2 e credo che ormai rimarrà cosi :)

Samsung galaxy s7 edge

Buongiorno a tutti!
Meno di 24h fa, ho comprato un S7 Edge con cover "a portafoglio". Ogni volta che apro la cover, si accende lo schermo
E' normale? Non mi crea problemi allo schermo (ossia non rischio di "fulminarlo")?

E' possibile disattivare quest'accensione automatica???

Spero in Vostri consigli!
Stevenson

Buongiorno a tutti!
Meno di 24h fa, ho comprato un S7 Edge con cover "a portafoglio". Ogni volta che apro la cover, si accende lo schermo
E' normale? Non mi crea problemi allo schermo (ossia non rischio di "fulminarlo")?

E' possibile disattivare quest'accensione automatica???

Spero in Vostri consigli!
Stevenson

Io uso la Flip Cover sul mio Galaxy Note 3 e fa la stessa cosa ed è molto comodo, appena apro la cover lo smartphone è già pronto per essere utilizzato. Non ho trovato un impostazione per disattivare questa funzione, comunque non fulmini nulla stai tranquillo. :D

Mi consigliate qualche tema medioevale free? Esiste qualcosa di carino?

Indietro
Alto Basso