Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

È bello, ma io mi tengo il mio S4 mini, a meno che non me lo regalino o lo vinca con qualche concorso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Anch'io mi tengo stretto il mio S4 che ho da appena 5 mesi.
Una curiosità: il Samsung S7 ha la radio FM?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anch'io mi tengo stretto il mio S4 che ho da appena 5 mesi.
Una curiosità: il Samsung S7 ha la radio FM?

No, come del resto negli ultimi della serie S! Non capisco perché molti marchi di telefonia anche famosi (Apple) snobbano a mettere un modulo ricevitore per ascoltare la radio. Per fortuna qualche altro produttore è in controtendenza e inserisce la radio dab! LG Stylus 2

No, come del resto negli ultimi della serie S! Non capisco perché molti marchi di telefonia anche famosi (Apple) snobbano a mettere un modulo ricevitore per ascoltare la radio. Per fortuna qualche altro produttore è in controtendenza e inserisce la radio dab! LG Stylus 2
Pure il mio S4 è così, quindi da un bel po' che l'hanno eliminata. Neanch'io capisco perché, non credo che occupi tanto spazio. Le radio internet consumano troppi MB se usate con la connessione dati.

Pure il mio S4 è così, quindi da un bel po' che l'hanno eliminata. Neanch'io capisco perché, non credo che occupi tanto spazio. Le radio internet consumano troppi MB se usate con la connessione dati.
E probabilmente la cosa è voluta

Nuovi aggiornamenti

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXU1APC8
MODEM: G930FXXU1APBD
CSC: G930FITV1APB1
Data Build: 14 marzo 2016
Versione: Android 6.0.1

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXU1APC8
MODEM: G935FXXU1APBD