Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, come del resto negli ultimi della serie S! Non capisco perché molti marchi di telefonia anche famosi (Apple) snobbano a mettere un modulo ricevitore per ascoltare la radio. Per fortuna qualche altro produttore è in controtendenza e inserisce la radio dab! LG Stylus 2Anch'io mi tengo stretto il mio S4 che ho da appena 5 mesi.
Una curiosità: il Samsung S7 ha la radio FM?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pure il mio S4 è così, quindi da un bel po' che l'hanno eliminata. Neanch'io capisco perché, non credo che occupi tanto spazio. Le radio internet consumano troppi MB se usate con la connessione dati.No, come del resto negli ultimi della serie S! Non capisco perché molti marchi di telefonia anche famosi (Apple) snobbano a mettere un modulo ricevitore per ascoltare la radio. Per fortuna qualche altro produttore è in controtendenza e inserisce la radio dab! LG Stylus 2
E probabilmente la cosa è volutaPure il mio S4 è così, quindi da un bel po' che l'hanno eliminata. Neanch'io capisco perché, non credo che occupi tanto spazio. Le radio internet consumano troppi MB se usate con la connessione dati.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk