Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Dovrebbe essere Brand Vodafone
Peccato. Io odio i telefoni brandizzati. Però all'accensione non ci sta nessun logo . Mi è venuto il dubbio perché appena ho acceso il telefono per la prima configurazione ci stava la cartella Vodafone start. È vero che gli aggiornamenti arrivano prima ai telefoni brandizzati

Peccato. Io odio i telefoni brandizzati. Però all'accensione non ci sta nessun logo . Mi è venuto il dubbio perché appena ho acceso il telefono per la prima configurazione ci stava la cartella Vodafone start. È vero che gli aggiornamenti arrivano prima ai telefoni brandizzati

pure io li odio, ma non ho capito una cosa: l'hai comprato nuovo questo S7 ?? :eusa_think:
me ne riguardo sempre dal comprare cell brand
---------
per esempio spesso Vodafone è tra i primi a ricevere aggiornamenti....però la cosa è molto varia, a volte arrivano prima nei Brand e a volte nei No-brand

pure io li odio, ma non ho capito una cosa: l'hai comprato nuovo questo S7 ?? :eusa_think:
me ne riguardo sempre dal comprare cell brand
---------
per esempio spesso Vodafone è tra i primi a ricevere aggiornamenti....però la cosa è molto varia, a volte arrivano prima nei Brand e a volte nei No-brand
Si. Però nella scatola non ci sta l'adeviso con garanzia italia. Molto comoda pure USB connector ho trasferito tutte app che avevo sul p9 lite. È un signor telefono...

Ragazzi per quanto riguarda gli aggiornamenti non riesco a trovare notifica OTA, ma solo manualmente, voi sapete dove si trova? Grazie

Quando é disponibile ti avvisa con un pop up

Non c'é da impostare nulla.

Io per esempio oltre a lasciare che scarichi gli agg solo tramite wi-fi ho disattivato lo scaricamento automatico del sw.

Su impostazioni-----> Agg sw

Quando é disponibile ti avvisa con un pop up

Non c'é da impostare nulla.

Io per esempio oltre a lasciare che scarichi gli agg solo tramite wi-fi ho disattivato lo scaricamento automatico del sw.

Su impostazioni-----> Agg sw
Ho fatto questa domanda perché quando avevo il p9 potevo decidere se attivare o no la notifica OTA e controllare manualmente . Ok allora imposto pure io così.

Ciao ragazzi. Non so se la sezione è giusta, comunque volevo un consiglio . Siccome come email uso Gmail ma non mi trovo un granché, esiste un alternativa come email da usare per l's7? Grazie

Ciao ragazzi. Non so se la sezione è giusta, comunque volevo un consiglio . Siccome come email uso Gmail ma non mi trovo un granché, esiste un alternativa come email da usare per l's7? Grazie

Mai usato l'app di Gmail :D

Io uso l'applicazione E-mail di Samsung che trovi già installata

Grazie ragazzi. Android è molto personalizzabile . Non come iOS . Quindi per me sono cose nuove. Comunque cerco il font dell's8 ma credo sia a pagamento . Dovrebbe essere Bauhaus.

Indietro
Alto Basso