Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Si. Quando sta sotto carica e lo uso si surriscalda. A quanto pare non è solo a me che lo fa. Leggendo in rete alcuni utenti riscontrato tale problema. Comunque appena arriva lo scrivo qui.

Capito, dal menù ti consiglio vivamente di disattivare la ricarica rapida.

E' la prima cosa che ho fatto appena comprato, vedrai che scalda moltooo meno durante la ricarica disattivandolo ;)

Si preserva anche la batteria.

In ogni caso questo vale come regola generale per qualunque telefono.

Quando il telefono è sotto carica non andrebbe usato o comunque usato con moderazione

Capito, dal menù ti consiglio vivamente di disattivare la ricarica rapida.

E' la prima cosa che ho fatto appena comprato, vedrai che scalda moltooo meno durante la ricarica disattivandolo ;)

Si preserva anche la batteria.

In ogni caso questo vale come regola generale per qualunque telefono.

Quando il telefono è sotto carica non andrebbe usato o comunque usato con moderazione
A si può disattivare?? Delle volte quando lo metto in carica appare ricarica rapida e delle volte no . Fatto. Vediamo se ne n scalda più. Grazie tante

Ultima modifica:
Manutenzione dispositivo---->batteria, poi in alto a destra sui 3 pallini, impostazioni avanzate e disattiva ricarica rapida con cavo

Grazie al Consiglio di @Ercolino adesso non solo scalda molto di meno , la batteria dura un po' di più

Nuova versione sw del browser Samsung.

Agg tramite Samsung App.

Avvisa in automatico appena si apre il browser

Versione 5.4.02.3

Bug fix e miglioramenti vari

Sempre usato il browser Samsung, lo ritengo migliore.

Provalo

Sempre usato il browser Samsung, lo ritengo migliore.

Provalo
Ok. Ho aperto l'app e mi ha trovato l'aggiornamento... Ovviamente ho dovuto impostare la pagina iniziale Google perché andava su Vodafone, quindi conferma appunto che è brand Vodafone. Mi pare sia più veloce.

Indietro
Alto Basso