Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Buongiorno ragazzi. Ma è possibile che io ho ancora la patch di maggio?? Quella di luglio ancora nulla. Tra l'altro adesso ci sta quella di agosto e mi pare di aver letto che i rispettivi s7 flat ed Edge non la ricevono.. poi non so se è vero ...

I modelli brandizzati a volte sono più lenti a ricevere gli aggiornamenti

Buongiorno ragazzi. Ma è possibile che io ho ancora la patch di maggio?? Quella di luglio ancora nulla. Tra l'altro adesso ci sta quella di agosto e mi pare di aver letto che i rispettivi s7 flat ed Edge non la ricevono.. poi non so se è vero ...

strano, perchè a giugno per S7 voda uscì una patch che risolveva problemi alla connettività wi-fi...

ma se contatti vodafone che ti dicono??

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXS1DQHM
MODEM: G930FXXU1DQD7
CSC: G930FITV1DQD1
Data Build: 09-08-2017
Data Security Patch: 01-08-2017
Versione: Android 7.0

Hai ricevuto la patch di agosto?? Io ferma ancora a maggio. . mi sembra strano però

Ancora nessun avviso di nuovo sw, ma non c'è fretta, di solito comunque poi aspetto qualche giorno per aggiornare ed ho disattivato lo scaricamento automatico del sw sotto rete wi-fi

Ancora nessun avviso di nuovo sw, ma non c'è fretta, di solito comunque poi aspetto qualche giorno per aggiornare ed ho disattivato lo scaricamento automatico del sw sotto rete wi-fi
Si anche io. Ho fatto come mi dicesti tu. E vabbè aspettiamo. A quanto pare i modelli brandizzati sono fermi . Si stanno muovendo solo i No brand.

Ciao a tutti...
Possiedo anche il un S7 Edge no brand e avrei una domandina, prima di fare l'update eventuale alla vers. G935FXXS1DQHM appena uscita (quella da 24.80 MB).
Ho letto pareri contrastanti sulle prestazioni della batteria successive all'aggiornamento. Qualcuno parla di aumento della durata della carica, mentre alcuni hanno invece addirittura lamentato dei peggioramenti in questo senso.
A me personalmente pare strano che una patch di queste dimensioni possa andare a modificare già le prestazioni, figuriamoci la batteria, ma se qualcuno ha dei feedback in questo senso... Grazie.

PS: è che se c'è un minimo ragionevole dubbio di rischiare un peggioramento, per l'aggiornamento direi anche no, dato che tra le cose che mi hanno stupito favorevolmente di questo telefono, ci sono proprio le prestazioni formidabili della batteria... ;)

Ari-ciao!
Do già io un feed-back, ho effettuato l'aggiornamento.
Il comportamento del telefono sembra identico era pressoché perfetto per prontezza e fluidità e tale è rimasto.
Riguardo la batteria, non mi sono mai messo, per ovvie ragioni di tempo, a fare le prove con display sempre acceso, ma posso dire che, in linea di massima, con un'ora circa di utilizzo di navigatore (quindi display sempre acceso), consumava un 16-18% di batteria.
Stamattina, con mezz'ora esatta, è passato da 98 a 93%, quindi, se si moltiplica per due, si arriva ad un 10% totali (quindi sarebbe in teoria un miglioramento), ma non so quanto questo calcolo sia attendibile, visto che ci sono sempre, in ogni condizione, altre variabili da considerare...
Se può interessare, per il mio normale utilizzo, salvo necessità di max prestazioni, tendo a tenere attivo il risparmio energetico personalizzato (luminosità -10%, velocità al 70%, schermo FHD, AOD off, Rete in background attiva). ;)

Indietro
Alto Basso