• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Ragazzi volevo comunicare che oggi 1 maggio è una data da ricordare. . Samsung fa retromarcia . Ha avviato da oggi la distribuzione di Android Oreo suo Galaxy S7 e sui s7 Edge no brand in regno unito. Ovviamente la fonte è SamMobile. Il firmware è di 1274,38 MB. Ragazzi quindi "forse" i tempi saranno ridotti .
 
Per i No brand italiani hanno rilasciato oggi la patch di Aprile sempre per Nougat
 
Anche i Galaxy S7 italiani si aggiornano, ma sempre con Android Nougat e non Oreo

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXS2DRDI
MODEM: G930FXXU2DRB6
CSC: G930FITV2DRB5
Data Build: 17 aprile 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXS2DRDI
MODEM: G935FXXU2DRB6
CSC: G935FITV2DRB5
Data Build: 17 aprile 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018
Versione: Android 7.0

Circa 37MB
 
Ciao ragazzi, sono un po' stufo di questo Galaxy S7 brand TIM. La batteria non mi dura neanche un giorno e non lo uso tanto, ve lo assicuro; sembra che solo per il fatto di portarlo in giro si scarichi.
Avete qualche consiglio da darmi?
 
Potrebbe dipendere da qualche app, hai provato a fare un reset di fabbrica?

Puoi provare a sbrandizzarlo
 
Anche i Galaxy S7 italiani si aggiornano, ma sempre con Android Nougat e non Oreo

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXS2DRDI
MODEM: G930FXXU2DRB6
CSC: G930FITV2DRB5
Data Build: 17 aprile 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018
Versione: Android 7.0

Galaxy S7 Edge no brand

PDA: G935FXXS2DRDI
MODEM: G935FXXU2DRB6
CSC: G935FITV2DRB5
Data Build: 17 aprile 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018
Versione: Android 7.0

Circa 37MB

S7 Flat Aggiornato con la Patch di Aprile
 
Devi usare Odin per caricare il sw, ma bisogna avere dimestichezza.

Nel caso proverei un reset di fabbrica
 
Ragazzi : Rollout bloccato per i Samsung s7 ed s7 Edge.
Dopo molte segnalazioni di utenti che hanno sperimentato*riavvii casuali,*bootloop*ed altri*problemi*successivi all’aggiornamento ad Oreo, Samsung ha deciso di*sospendere*il rilascio dei nuovi firmware per Galaxy S7 ed S7 edge, in attesa di verificare internamente le cause di questi malfunzionamenti.?
 
Ultima modifica:
Dico solo questo "Non ho parole " . A momenti rilasciano Android p

Comunque leggendo tutto l'articolo sui Galaxy s7 edge non ci sono stati problemi, il problema c'è l'ha il flat ma a quanto pare è stato corretto con i firmware di maggio. Speriamo bene
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Ma Oreo si è persa per la via?? . Scherzi a parte ma Samsung non è mai di parola.Di Oreo nemmeno l'ombra, si diceva che il 22 ci sarebbe stato il rilascio globale. Non ho parole. Non solo ancora arriva in Italia ma pensa io che ho il cellulare brandizzato Vodafone dovrò aspettare ancora di più...
 
Indietro
Alto Basso