Certamente ?. A te nulla?
Aggiorno con calma.
Mi sembra che al momento non c'é nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente ?. A te nulla?
Aggiorno con calma.
Mi sembra che al momento non c'é nulla
Edit uscito ora l'avviso di Android 8 per i No brand
Quanta fretta.
Conviene aspettare almeno qualche giorno
Si. Molto. Comunque sembra di avere un s8 adesso ,vabè ma se gli spunta la notifica in alto nel display può pure procedere col download e installazione
certo sarà bello pesante immagino
Si. Molto. Comunque sembra di avere un s8 adesso ,![]()
Una decina di minuti. Ci ha messo più tempo ad in installare . Comunque io avendo quello curvo hanno aggiunto tante cose riguarardo l'always display. Fa paura che si accende anche da blocco schermo. Comunque come ho detto prima è un altro telefono . Sembra di avere un s8 . Tu come ti ci trovi? Tanto avrai aggiornato anche tu vero?Dopo il riavvio quanto tempo ci ha messo a installare tutto?
Ok.Aggiorno con calma![]()
Eccomi qua. Allora il telefono scalda, la batteria dura poco, e consuma in standby.A leggere in giro alcuni non sembrano molto soddisfatti, dicono che consuma decisamente di più con la cella in stand-by
Fai sapere come ti sembra riguardo i consumi batteria
Spero si risolva comunque. Adesso come adesso come dici tu è inutilizzabile. Peccato perché adesso sembra di avere un s8/s9.Per quello ti avevo detto di non aggiornare subito
Un telefono che scalda molto in stand by soprattutto ora che inizia a fare caldo non è una buona cosa, soprattutto se la batteria dura molto poco rispetto a prima, diventa inutilizzabile