Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Galaxy S7 no brand

PDA:G930FXXU2ERE8
MODEM:G930FXXU2ERD6
CSC:*G930FITV2ERE8
Data Build:11 maggio 2018
Data Security Patch: 1 aprile 2018(data errata)
Versione:Android 8.0

Galaxy S7 Edge no brand

PDA:G935FXXU2ERE8
MODEM:G935FXXU2ERD6
CSC:G935FITV2ERE8
Data Security Patch:1 aprile 2018(data errata)

Galaxy S7 Vodafone

PDA:G930FXXU2ERE8
MODEM:G930FXXU2ERE8
CSC:G930FVFG2ERE9

Galaxy S7 Edge Vodafone

PDA:G935FXXU2ERE8
MODEM:G935FXXU2ERE8
CSC:G935FVFG2ERE9

http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s7/android-oreo-8-ufficiale-galaxy-s7/

Dopo il riavvio quanto tempo ci ha messo a installare tutto?
Una decina di minuti. Ci ha messo più tempo ad in installare . Comunque io avendo quello curvo hanno aggiunto tante cose riguarardo l'always display. Fa paura che si accende anche da blocco schermo. Comunque come ho detto prima è un altro telefono . Sembra di avere un s8 . Tu come ti ci trovi? Tanto avrai aggiornato anche tu vero?

A leggere in giro alcuni non sembrano molto soddisfatti, dicono che consuma decisamente di più con la cella in stand-by

Fai sapere come ti sembra riguardo i consumi batteria

Allora è un problema questo sw a quanto pare.

Hai provato a fare un hard reset? Anche se non a tutti risolve

Poi alcuni dicono che non hanno questo problema.

Insomma, pareri molto discordandi cosi come ogni volta che viene rilasciata una nuova release di sistema

Io ora con Android 7, se tolgo dalla carica al 100% il cell alle 22:30 e non lo uso assolutamente, quindi rimane sempre in stand-by con wi-fi e connessione mobile disattivate alle 7:30 sono al 95%

A Novembre fa 2 anni il telefono

Mi sa che Oreo è uscito male. Spero in un un aggiornamento. Comunque la patch è di maggio per i brand Vodafone. Sta scritto aprile ma leggendo in rete c'è stato un errore. Comunque tu mi chiedi di resettare? E poi perdo tutto e dovrei reinstallare tutto e na parola . Comunque vediamo se Samsung risponde.

Per quello ti avevo detto di non aggiornare subito

Un telefono che scalda molto in stand by soprattutto ora che inizia a fare caldo non è una buona cosa, soprattutto se la batteria dura molto poco rispetto a prima, diventa inutilizzabile

Per quello ti avevo detto di non aggiornare subito

Un telefono che scalda molto in stand by soprattutto ora che inizia a fare caldo non è una buona cosa, soprattutto se la batteria dura molto poco rispetto a prima, diventa inutilizzabile
Spero si risolva comunque. Adesso come adesso come dici tu è inutilizzabile. Peccato perché adesso sembra di avere un s8/s9.

L'unica è provare un hard reset, ovviamente perdi tutto

E' una vera rottura l'hard reset, io non l'ho mai fatto neanche quando avevo l'S2 che uso ancora come muletto da 6 anni

Indietro
Alto Basso