Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Ti hanno risposto?

Ho visto che ieri hanno rilasciato una nuova versione 4.1.43-4 ma continua a non essere visualizzata tra le app installate sul telefono e non si trova neanche se si cerca sul play store

Si vede solo se si cerca da Pc

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.email.provider&hl=it

ma che! ad oggi nessuna risposta....Mi sono fatto un'dea:per il momento vogliono lasciare l'app compatibile ufficialmente solo con il nuovo S8. Più in là poi la lasceranno installare anche agli S7.

Forse hai ragione, potrebbe essere, infatti anche cercandola dal play store del cell non la trova proprio.

Stamattina scaricato e installato con successo l'aggiornamento sw con le patch di aprile (circa 162 mb).

Dopo l'installazione è comparsa l'icona di samsung pay.

Ps: S7 con csc svizzero

Introducing Samsung Internet 5.2

The latest edition of Samsung Internet, version 5.2, is launching with our new flagship Galaxy S8 and coming soon to other devices. Version 5.2 brings a number of enhancements, including support for key features available for the S8, such as DeX desktop mode.

http://developer.samsung.com/internet/android/releases

Mi é appena stato notificato android 7.0 con le patch di Aprile per S7 flat no brand

172,39MB

I Galaxy S7 italiani iniziano ad ottenere il loro secondo aggiornamento ufficiale Android 7.0 Nougat

Galaxy S7 no brand

PDA: G930FXXU1DQD7
MODEM: G930FXXU1DQD7
CSC: G930FITV1DQD1
Data Build: 17 aprile 2017
Data Security Patch: 1 aprile 2017
Versione: Android 7.0

Aggiornato.

Si è aggiornato anche il browser alla versione sw 5.0.30-77 e l'app Samsung email alla 4.0.70-0 (la nuova versione 4.1.x non è ancora disponibile credo che al momento sia disponibile solo per il Samsung S8 cosi come il nuovo Browser 5.2)

Un saluto a tutti. Dopo il secondo aggiornamento il mio s7 edge rispetto a prima in "manutenzione dispositivo" e' passato dal 100% eccellente a 90%. Anche ottimizzando non raggiunge piu' il valore di prima. A voi succede ?

Hai installato la patch di Aprile? Era disponibile solo per gli S7 Flat no brand

A me facendo manutenzione mi da 100%, a volte comunque non è detto che dia sempre 100%

Si, patch sicurezza al 1 aprile. Circa 171 mega. Vivo in Finlandia quindi penso il roll out sia diverso per gli stati. A me prima segnava 100% adesso anche pulendo manualmente ram e memoria segna 90%. Come se avesse aggiunto qualche app ( che pero' non vedo) o almeno non ricordo se gia' c'era, tipo Samsung Pay o Samsung Connect.
Ciao

Guarda sul contenuto memoria, a volte si può cancellare la cache aggiuntiva che alcune app lasciano (non quella che indica come non necessaria)

Risolto. La patch di sicurezza aveva sospeso il sistema di protezione che una volta che ho ridato il consenso si e' riavviato ed e' ritornato al 100%. Proprio strana sta cosa.

E' meglio tenerla attiva la protezione o no?

Sempre per il discorso che l'antivirus sul sistema android non serva più di tanto...

Risolto. La patch di sicurezza aveva sospeso il sistema di protezione che una volta che ho ridato il consenso si e' riavviato ed e' ritornato al 100%. Proprio strana sta cosa.

In genere il sistema di protezione si attiva e fa il check dopo ogni riavvio, se avevi fatto il controllo subito dopo il riavvio post aggiornamento è probabile che non si era ancora attivato, è successo anche a me e l'ho attivato a mano

Da una prima veloce impressione sembra che consumi di meno con questo aggiornamento

Indietro
Alto Basso