Samsung Galaxy S7 (Oreo 8.0)

Ho aggiornato da poco, quindi devo ancora valutare la durata batteria.
[...]
Non ho mai fatto il reset dopo gli aggiornamenti.
Ciao ERCOLINO,
qualche parere su cambi di prestazione batteria?
Ovviamente la domanda vale anche per tutti coloro che hanno effettuato l'aggiornamento di questi giorni. ;)
Grazie

Diciamo che dopo aver anche disattivato il monitoraggio applicazioni, in stand-by (con connessione dati non attiva) rispetto a prima mi sembra che consumi un po' meno.

Da valutare bene dopo la ricarica completa del telefono e l'uso normale che ne faccio in settimana

Dunque, ho effettuato l'aggiornamento con la patch di Settembre (S7 Edge).
Non noto particolari cambiamenti nelle prestazioni, a parte forse fluidità perfezionata nella scroll di pagine/contenuti multimediali.
Non noto differenze di comportamento sul collegamento Wi-Fi, che, almeno nel mio caso, funzionava correttamente anche prima.
Non noto differenze nelle prestazioni della batteria (direi che certamente non è peggiorata). :)
Noto invece una DIFFERENZA STRANISSIMA nella RUBRICA contatti.
Prima dell'aggiornamento, inserendo un nuovo contatto (o modificandone uno esistente) potevo scegliere di inserire o modificare le singole parti del nominativo, ovvero, nome, secondo nome, cognome...
Ora invece tutto il nominativo del contatto è su un'unica stringa, senza possibilità di distinzione tra nome, cognome, ecc., senza possibilità di modificare questa caratteristica (e ciò NON mi piace).
E' normale?
Allego screenshot (Nome? Cognome? lo ho scritto io, per spiegare meglio cosa intendo) //uploads.tapatalk-cdn.com/20171002/9d92edbf7d4c858f02f664eacadbce1f.jpg

Come non detto, funziona tutto. È solo c'è l'aggiornamento ha leggermente modificato i colori di alcuni componenti del tema che adopero, rendendo la freccetta dell'espansione dei dettagli del contatto praticamente invisibile...
Cambierò tema e risolverò così. Scusatemi, chiedo venia!
Pertanto, l'aggiornamento risulta perfetto, non riscontro nulla che non vada (non ho resettato il telefono).
Una ulteriore piccola differenza con questo tema (high contrast theme sky black) è che l'indicazione del bollino col numero delle notifiche ora ha un rosso più brillante di prima. ;)

//uploads.tapatalk-cdn.com/20171002/84835bbb56982a0c08c695d11d0ca093.jpg

Ancora non riesco ad avere WhatsApp come notifiche prioritarie

Non proprio a me va bene vedere le anteprime, ma le notifiche di WhatsApp le metto prioritarie cioè vederle in alto ma non è così. Prima lo era e tra l'altro alcuni suoni di notifica di alcuni messaggi sono mozzati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho letto i consigli e Sto ricaricando con la ricarica standard ed il telefono é molto caldo cosa che non avveniva con quella rapida

S7 con firmware olandese (PHN) aggiornato con le patch di ottobre :)

PDA: G930FXXU1DQJ1
MODEM: G930FXXU1DQIL
CSC: G930FPHN1DQI1

Ragazzi una domanda, secondo voi al giorno d'oggi vale ancora la pena comprare questo smartphone? Mi è arrivato un sms dalla tim, siccome sono un vecchio cliente, dove mi offrono questo smartphone a 5€ al mese per 30 mesi ed un anticipo di 99€ quindi in totale sarebbero 249 € ed in più 10 giga e musica illimitata per 2 mesi. Io ora ho un huawei p8 lite 2017 che ho acquistato a febbraio e mi trovo molto bene ma secondo voi farei un salto in avanti acquistandolo o indietro?

Beh l'S7 è decisamente più prestazionale rispetto all' huawei p8 lite 2017

Puoi fare una comparazione

https://www.hdblog.it/compara/3373-3114.html

Considera che ha Android 7 e verrà aggiornato a Android 8

Solo che sarà brandizzato TIM e gli aggiornamenti arrivano quando arrivano

Conviene sempre prenderli No Brand

Beh l'S7 è decisamente più prestazionale rispetto all' huawei p8 lite 2017

Puoi fare una comparazione

https://www.hdblog.it/compara/3373-3114.html

Considera che ha Android 7 e verrà aggiornato a Android 8

Solo che sarà brandizzato TIM e gli aggiornamenti arrivano quando arrivano

Conviene sempre prenderli No Brand

Si lo so hai ragione, io sono sempre stato contro gli smartphone brandizzati, è anche vero che però da nessuna parte si trova a quel prezzo.. quindi in ogni caso mi pare di capire che secondo te farei un deciso passo in avanti a livelli prestazionali, giusto?

Indietro
Alto Basso