mi farebbe troppa pena il mio S9+/Tim torturarlo per renderlo privo di brand
onestamente preferisco aspettare il rilascio delle varie patch , seppur il ritardo arriva ad essere pure di 1 mese o più...
Stai ancora aspettando?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi farebbe troppa pena il mio S9+/Tim torturarlo per renderlo privo di brand
onestamente preferisco aspettare il rilascio delle varie patch , seppur il ritardo arriva ad essere pure di 1 mese o più...
Stai ancora aspettando?Non so cosa aspetti, appena mi arriva la seconda cosa che farò (la prima è metterlo in carica ed accenderlo) è farlo diventare No Brand Italy.
![]()
non me la sento sinceramente, è così bello che torturarlo mi sembra di poterlo rovinare
sono attaccato ai miei smart, i miei notebook....li tratto meglio di me stesso![]()
A me invece è arrivato il Galaxy S9+![]()
tim o ricordo male??
a me tim non appare in nessun posto...tipo all'accensione, ottimo....non mi piace la pubblicità degli operatori
appare solo knox
Si Tim, ma ancora per poco!![]()
Addio Brand Tim, ora sono No Brand Italy.![]()
quanto tempo c'hai impiegato? 20 minuti?
io non farò il grande passo perora :-D
Sto aspettando domani per il Black friday e passo ad S9Ecco il changelog completo dell’aggiornamento ad Android Pie di Samsung Galaxy S9/S9+
https://www.androidworld.it/2018/11...-android-pie-samsung-galaxy-s9s9-foto-595053/
![]()
Sto aspettando domani per il Black friday e passo ad S9![]()
Da domani da Mediaworld il Samsung S9+ da 499 euro, passato spot poco fa su Rai 2
Da domani da Mediaworld il Samsung S9+ da 499 euro, passato spot poco fa su Rai 2