• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Il 9 normale . Per me va benissimo. Purtroppo brandizzato. . No brand non so perché costa di più. Comunque sono furbi, lo sconto del 60% sui telefoni è solamente per quelli di fascia bassa, ( serie J ed A) a Mediaworld sai quanto costa?? 700 . Comunque tu che fai??
 
Non ho intenzione di cambiare il mio Samsung S7, va più che bene :)

Piuttosto per Natale voglio prendermi il Samsung Tab S4 LTE :) Il Tablet mi manca :)
 
Il 9 normale . Per me va benissimo. Purtroppo brandizzato. . No brand non so perché costa di più. Comunque sono furbi, lo sconto del 60% sui telefoni è solamente per quelli di fascia bassa, ( serie J ed A) a Mediaworld sai quanto costa?? 700 . Comunque tu che fai??

eh si, ci giocano con i finti sconti e molti abboccano....

io ho il Plus brandizzato tim e va benone, proprio un bel mostriciattolo :D
 
a quanto pare si, a patto che la notifica a comparsa di whatsapp sia attivata anche per lo schermo spento

io non ho provato e non mi interessa :D....vedi nelle impostazioni generali dello smartphone
Notifica a comparsa ti riferisci nelle impostazioni di Whatsapp e poi vai a notifiche giusto? Perché non ti interessa? A me piace
 
Ragazzi questo telefono è una bomba. . Soldi spesi bene. Beh non per questo è il top della Samsung, ha solo un difetto pero la batteria
 
No, dura in giorno di più. Solo che appunto il telefono è così potente che potevano fare qualcosa riguardo la batteria... Però non scalda per niente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso