Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non si aggiorna da sola?ERCOLINO ha scritto:Per la nuova serie dei Samsung (3-4-5-6) è presente il fw sul sito ufficiale alla sezione download.
ma come si fa?ERCOLINO ha scritto:Non verrà messo nulla OTA.
Gli OTA sono solo per cose particolari e per le Tv è stato usato solo una volta per i vecchi modelli Samsung.
Devi aggiornarlo tramite chiavetta USB
si........ma non capisco come si fa poi alla tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Sul sito della Samsung trovi tutte le istruzioni dettagliate su come fare
ma e' proprio necessario aggiornare la tv? il sw l'ho gia scaricato sul pc.........ho letto la procedura..........sembra facile......pero' poi che ne so che cosa succedera'? comunque provero' domani nel pomeriggio..........ma tu mi consigli di aggiornare si o no ? oppure meglio aspettare se lo mettono ota?ERCOLINO ha scritto:Attento ,se non sei sicuro di riuscire non fare niente perchè se sbagli la tv non si accende più
ok, per adesso lascio cosi' come e'.......poi si vedra'. Grazie per tutte le informazioni.ERCOLINO ha scritto:OTA non verrà messo
elettrico.it ha scritto:ma e' proprio necessario aggiornare la tv? il sw l'ho gia scaricato sul pc.........ho letto la procedura..........sembra facile......pero' poi che ne so che cosa succedera'? comunque provero' domani nel pomeriggio..........ma tu mi consigli di aggiornare si o no ? oppure meglio aspettare se lo mettono ota?