Samsung le40a558

usb

ciao, l'usb serve solo a leggere file tipo immagini? oppure si possono vedere anche dvix attaccando la chiavetta?

Se no anche le ultime 3 serie di samsung non permettono questa visualizzazione?

grazie

fiocco

I DIVX li puoi vedere sulle serie 7-8-9 che hanno il Wiselink Pro.

Le precedenti serie solo Mp3 e Jpeg

ho il software T-PERLDEUC-1020 su questo tv, ma da ieri vedo bene solo i canali rai 1,2,3, gli altri li vedo a sprazzi con l'immagine disturbata , cosa devo fare

Scusa vediamo di riuscire a capire bene il problema.

Tu dici che sulla tv ,ci sono memorizzati tutti tutti i canali ,ma gli Unici che si vedono bene senza problemi sono i 3 canali Rai

Ho capito bene?

Tutti gli altri canali Squadrettano le immagini?

Ho capito bene?

Il decoder l'hai provato a collegare alla stessa presa antenna dove c'è la Tv?

Verifica bene il cavo antenna che dalla tv,va alla presa a muro

Forse hanno cambiato ripetitore. Riprovare a sintonizzare di nuovo i canali? Oppure non è che ci sono giorni di maltempo? Qui da noi, all'inizio del digitale, quando pioveva i canali si vedevano malissimo o addirittura il segnale era assente.
Devo comunque dire che il sintonizzatore del TV non è dei migliori. Trovo molti più canali, dallo stesso attacco antenna, con i decoder esterni o con il Play Tv della Sony (collegato alla ps3)

credo anch'io che il problema sia il sintonizzatore perchè l'antenna è condominiale e gli altri condomini che hanno un decoder esterno non hanno problemi.

salve ho un problema:
ho un samsung le19b541 ed un samsung le40a558 nello stesso appartamento. sono entrambi full hd ma mentre col piccolo (19") vedi perfettamente i canali hd, con il 40 " non riesco a vedere neanche canale 5hd ed italia 1hd.
MI DICE HD NON SUPPORTATO.
Cosa significa?
Cosa devo fare?
grazie x l'aiuto

Il televisore non ha nulla che non va. Il LE40a558 non puo' ricevere direttamente le trasmissioni in HD semplicemente perche' NON ha il sintonizzatore HD :eusa_naughty: . L'unica possibilita' e' affiancare un decoder in HD e vedere attraverso uno dei canali HDMI. Io ho collegato il PlayTv della Sony (PS3) e si vede perfettamente.

ma è assurdo!!!!!! un televisore full hd non riceve i canali hd? com'è possibile vendere un televisore per una cosa che nn è?!?:eusa_think:

ciao :smile:

Full Hd significa che la tv ha una risoluzione nativa del pannello di 1920x1080...non signfica che abbia necessariamente un decoder DTT HD incorporato...;)

quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione è metterci un decoder hd?
e se mettessi la cam full hd? lo risolvo il problema?

Non puoi mettere una "cam Hd" in un televisore che non ha un decoder integrato atto a "supportarla"...:eusa_naughty: i decoder DTT Hd oggigiorno non sono molto costosi...dai un' occhiata ai siti "nostri sponsor" che vedi nei "banner" qui su forum...qualcosa sicuramente troverai che fa al caso tuo...;)

domanda assurda da un ignorante in materia:
Ho 2 televisori samsung entrambi serie 5, il primo 40 pollici (full hd ma SENZA il sintonizzatore hd), il secondo 19 pollici (full hd CON in sintonizzatore hd).
Per assurdo sarebbe possibile invertire i 2 sintonizzatori in modo da vedere i canali in HD sul 40 pollici?

Grazie

Indietro
Alto Basso