Samsung LineUp 2012

Beh giudicare le immagini e i colori vedendo delle foto ,non mi sembra il massimo :)

I top di gamma hanno anche l'estensore hardware

eh si! così iniziamo a ragionare come i PC.
Magari in un futuro si potrà cambiare anche "scheda video" e fare overclocking dei pezzi.....

cmq sicuro possiamo tirare fuori 3 riflessioni:

-Samsung punta tutto sugli OLED ma arriveranno non prima di metà anno ed avranno prezzi allucinanti...

-LCD dichiarati morti e LED (sempre edge) migliorati solo della parte "Smart" (secondo me manteranno grossi problemi nell'uniformità del pannello come la serie D,C e B)

-anche per il Plasma non vedo grosse novità, qualcosina sull'estetica e dicono che sulla serie E viene risolto il Brightness "pop" (di cui parlavano con tuner su di un altro 3d e che attualmente viene risolto con fix "arroccati")

speriamo almeno abbiano costi contenuti....

I costi dovrebbero essere molto simili a quando è uscita lo scorso anno la serie D

veramente brutto l'arco come sostegno........

A me invece la base del top di gamma non dispiace.
Un po inusuale ma meglio del quadripiede dei Samsung attuali.

Spero che presto rendano ufficiali i prezzi di listino visto che entro un mesetto dovrebbero iniziare a metterli in commercio.

l4sty ha scritto:
veramente brutto l'arco come sostegno........

brutissimo,orrendo anzi
gia' il quadripiede non mi piaceva molto ma questo non mi piace proprio

piccolo aggiornamento

http://www.theverge.com/2012/3/6/2848800/samsungs-2012-led-plasma-tv-lineup-pricing-availability

io sono particolarmente interessato a
PN51E7000 $1,649.99 (1,30k€ circa) March 2012
PN51E6500 $1,519.99 (1,15k€ circa) March 2012

(per 150€ mi prenderei la serie sopra, ma dubito che escano entrambe in italia)

sperando che abbiano risolto i problemi di "Brightness Pop"....(a quanto pare si risolvevano con un aggiornamento della scheda logica che qualcuno ha fatto "da sè" mentre la samsung diceva di metterlo direttamente nella serie successiva)

Dato che le foto sono completamete sballate per saturazione ed esposizione, mi sa che è un po' azzardato valutare la colorimetria dei TV ad occhio.
;)

l4sty ha scritto:
colori terrificanti

I prezzi USA sono tasse escluse (che variano da Stato a Stato).
Converti in € e moltiplica per 1.21 (l'IVA)
...vedrai che non sbagli di molto il listino.
;)

l4sty ha scritto:
PN51E7000 $1,649.99 (1,30k€ circa) March 2012
PN51E6500 $1,519.99 (1,15k€ circa) March 2012

Se puntasse tutto sugli OLED si suiciderebbe...
A parte i prezzi, io personalmente non farei da cavia comunque.
(come sempre, il pannello non è tutto ed ancora non si conoscono i "guai" dell'OLED)
Scommettiamo che LCD/LED e Plasma non sono ancora a fine vita?
...è che le prestazioni ormai sono quelle e senza "idee nuove" da sviluppare o gadgets da implementare (il 3D ad es.) c'è poco da modificare relativamente a prodotti ormai "maturi"
;)

l4sty ha scritto:
-Samsung punta tutto sugli OLED ma arriveranno non prima di metà anno ed avranno prezzi allucinanti...

-LCD dichiarati morti e LED (sempre edge) migliorati solo della parte "Smart" (secondo me manteranno grossi problemi nell'uniformità del pannello come la serie D,C e B)

-anche per il Plasma non vedo grosse novità, qualcosina sull'estetica e dicono che sulla serie E viene risolto il Brightness "pop" (di cui parlavano con tuner su di un altro 3d e che attualmente viene risolto con fix "arroccati")

(come sempre, il pannello non è tutto ed ancora non si conoscono i "guai" dell'OLED)

..come sempre mi trovo d'accordo con te!

Ho fatto da "quasi" cavia per gli Edge led e mi sono pentito...
mi butto sul plasma e saluto tutti! :icon_cool:

però:

- full led sono solo per l'entry level, mi fa capire le intenzioni della samsung...

- LCD normali non ne fanno più..da quello che leggo....

- Edge LED per quanto puoi metterci vari elettrocosi per la gestione del fascio di luce, sempre clouding e/o luci spurie avrai...(solo per chi se ne accorge però :D )

- Plasma, se migliora il nero inseguendo panasonic ed evita i problemi di ritenzione e stampaggio con tecniche sempre nuove (oltre ad evitare gli Aloni verdi :eusa_whistle: ) secondo me puoi prendersi un bel mercato: quello "normale" e non di "folgorati" come noi! :lol: :lol:

Hd ready

Sapete se i nuovi samsung in 32 ci saranno ancora gli hd ready?

Tuner ha scritto:
Dato che le foto sono completamete sballate per saturazione ed esposizione, mi sa che è un po' azzardato valutare la colorimetria dei TV ad occhio.
;)

Intendevo i colori della struttura! :p
...stai sempre sul pezzo è! :D :D :D

Tuner ha scritto:
I prezzi USA sono tasse escluse (che variano da Stato a Stato).
Converti in € e moltiplica per 1.21 (l'IVA)
...vedrai che non sbagli di molto il listino.
;)

Grazie per l'amara notizia....:crybaby2:

dovrò puntare al PNE516500..risolto il dubbio! :eusa_wall: :eusa_wall:

Zio Sam ha scritto:
Da quello che dicono qui parrebbe di no ma non è detto che vi siano dati incompleti e/o che manchi l'indicazione di qualche modello
http://www.dday.it/redazione/5372/TV-Samsung-2012-ecco-la-gamma-italiana.html
Ok grazie, più che altro perchè nn vorrei fare un acquisto samsung UE 32D4003BW e tra poche settimane mi piazzano un nuovo modello, provo ad aspettare dati più precisi, in quanto il mod mi risulta che non leggi i file da usb, mentre per la qualità del tv è ottimo, se metteranno solo full hd allora corro a prendere il mod "vecchio"..

Certo che sono entry level, è scritto full-led, mica full led con "micro dimming".
Hanno solo sostituito le lampade CCFL con dei led (si vede che gli costa meno o che sono finite le scorte di CCFL)
...e gli LCD li fanno eccome, anche perchè son TUTTI schermi LCD, indipendentemente dal come vengono retro-illuminati.
;)

l4sty ha scritto:
- full led sono solo per l'entry level, mi fa capire le intenzioni della samsung...

Indietro
Alto Basso