Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo qui.Dietro la tv sta il codice
Ottimo hai il miglior pannello Samsung
Appunto .Ottimo hai il miglior pannello Samsung
Non lo sapevoMolti pultroppo non se ne rendono conto e comprano quello con codice FAE che monta un pannello LG
Il Dispositivo che colleghi alla Tv con un solo cavo.Mi spiegate cosa è box one connect?
Ok, sta compreso, ma è utile?Il Dispositivo che colleghi alla Tv con un solo cavo.
A questo Dispositivo colleghi Decoder, Box android, ecc.
Avrai perciò un solo cavo verso la Tv.
Ok, sta compreso, ma è utile?
Ho sky q e shield come dispositi. La apple tv l'ho tolta
Dato che ci sei, se ci sono abbastanza porte, collega anche la Apple TV.Sky Q e tutti gli altri dispositivi devi collegarli a quello scatolotto. Il TV non ha ingressi.
Meno male che me lo hai detto, non lo sapevoSky Q e tutti gli altri dispositivi devi collegarli a quello scatolotto. Il TV non ha ingressi, quindi lo "One Connect Boxc è obbligatorio, non facoltativo.
In ogni caso, ottimo prodotto. Hai preso un bel TV![]()
Ok, quindi non ha ingressi il tv, come mai?Dato che ci sei, se ci sono abbastanza porte, collega anche la Apple TV.![]()
Appena monto vi aggiorno, non sparite mi raccomando, vi voglio sempre qui con meE allora di che ti preoccupi? Se la vedrà tuo fratello![]()
Penso per mantenerlo il più sottile possibile.Ok, quindi non ha ingressi il tv, come mai?
Ok, ti terró aggiornatoPenso per mantenerlo il più sottile possibile.![]()
Appena monto vi aggiorno, non sparite mi raccomando, vi voglio sempre qui con me![]()
Certo che si , è la prima cosa che faróCerto, forniamo supporto morale a distanza
Appena lo installi vogliamo le foto![]()