SAMSUNG OLED S95F

E allora di che ti preoccupi? Se la vedrà tuo fratello 😄

No dai, di base è semplice da installare, anche se un 65 pollici richiede comunque un po' di accortezza. La difficoltà d'installazione dipende anche dal tipo di montaggio, se a mobile o a parete.
Mobile, onde evitare di staccare il muro

Quindi sarà molto più semplice e pratico installarlo.

Ultima modifica:
Su unieuro vi è un buon prezzo.

La cosa che mi fece desistere dall'aquistarlo e virare su Lg 65 g4 è perchè Samsung monta pannelli opachi antiriflesso, a me piace l'oled allo stato puro (glossy).

Infatti il sony bravia XR che ho attualmente è oled puro, ma riflette me , lo uso come specchio :D :laughing7: e tutto ció che ho in camera.

Aspetto che torna mio fratello, sta fuori per lavoro. Domenica mattima presto viene a casa . Come mi rode peró uffa.

Il sony lo passo a mio padre
Perchè non te lo sei fatto montare da chi te lo ha consegnato, una piccola mancia e potevi risolvere se avevi fretta di visionarlo.
I corrieri amazon se lo scrivi nell'ordine con max 10 euro lo montano e prelevano anche l'usato per essere smaltito se uno vuole.

Ok, sta compreso, ma è utile?

Ho sky q e shield come dispositi. La apple tv l'ho tolta
Perché hai sostituito la appleTV con la shield? Io userei appleTV per tutto (a parte skyQ se vuoi mantenere il satellite), dubito che il processore della tv possa eguagliare quello di Apple (iPhone 13) così come la shield

Perché hai sostituito la appleTV con la shield? Io userei appleTV per tutto (a parte skyQ se vuoi mantenere il satellite), dubito che il processore della tv possa eguagliare quello di Apple (iPhone 13) così come la shield
Siciliana ed io abbiamo una certa avversione per apple tv 😅
Nel 3d dedicato ci stanno ancora inseguendo 😅

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso