Kodi lo uso con la shield![]()
Eh ma 200 Apple TV, 250€ la shield e che cavolo non sono la banca d’Italia. Tu un po’ lo sei

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kodi lo uso con la shield![]()
Si vive solo una voltaSEh ma 200 Apple TV, 250€ la shield e che cavolo non sono la banca d’Italia. Tu un po’ lo sei![]()
Ahh ce l'avevi già...e va benissimo anche con questo nuovo TV....giusto ??Caro, ho bose 900 + bass module 700, entrambe di colore bianco. 1600 watt di potenza reali![]()
![]()
Amazon...o altro sito specializzato in TV ??Caro che per caso ti ho fatto venire voglia di spendere???
Io per questo mega e migliore tv ho speso la bellezza di 2500 euri cash ovviamente .![]()
AmazonAmazon...o altro sito specializzato in TV ??
Si siAhh ce l'avevi già...e va benissimo anche con questo nuovo TV....giusto ??
Amazon
A me mai successo, portato casa e l'ho fatto portare in camera mia.Il mio terrore con Amazon su certe cose è che ti trattino le cose sbattendole qua e là fregandosene se hanno materiale delicato da consegnare
Io invece del Sony preso lo scorso anni oled da 48 sono soddisfatto si vede benissimo una bella differenza rispetto al led che avevo primaCambia, android tv è arrivato ad android 14 , non so se il tuo riceve aggiornamenti.
Comunque mai più sony, il mio xr l'ho passato a mio padre in salotto.
Preferisco Samsung e Tizen
Pure io 2500 euri spesi beneIo invece del Sony preso lo scorso anni oled da 48 sono soddisfatto si vede benissimo una bella differenza rispetto al led che avevo prima
1400€ spesi bene![]()
Non pensavo avessero prezzi concorrenziali anche per i TVAmazon
Sicuramente è un'ottima tv ma non è il topPure io 2500 euri spesi bene
![]()
Il bello che è anti riflesso
Si siSicuramente è un'ottima tv ma non è il top![]()
Per me Panasonic OLED a vita.Si si
Il telecomando senza tasti è la cosa che più detesto dei TV Samsung. È praticamente inutile a meno che uno non utilizzi solo quelle quattro app di cui sono presenti i pulsanti.![]()
![]()
Riguardo il telecomando ho deciso di usare qiello solarr![]()
Quale mi consigli?Il telecomando senza tasti è la cosa che più detesto dei TV Samsung. È praticamente inutile a meno che uno non utilizzi solo quelle quattro app di cui sono presenti i pulsanti.
Ovviamente parlo da possessore di questo inutile accessorio che, detto con il massimo rispetto, fa semplicemente schifo.
Dipende che uso ne fai, se solo streaming a che servono i tasti numerici? Il telecomando senza tasti è piccolo e pulito, ovvio che se si usa molto il DTT è più veloce quello con i numeriIl telecomando senza tasti è la cosa che più detesto dei TV Samsung. È praticamente inutile a meno che uno non utilizzi solo quelle quattro app di cui sono presenti i pulsanti.
Ovviamente parlo da possessore di questo inutile accessorio che, detto con il massimo rispetto, fa semplicemente schifo.
Sono gusti in base al tipo di utilizzo che fai del TV. Io li terrei entrambi a portata di mano e sceglierei sul momento quale usare in base a cosa devo fare con il TV.Quale mi consigli?
Si li tengo entrambi.Sono gusti in base al tipo di utilizzo che fai del TV. Io li terrei entrambi a portata di mano e sceglierei sul momento quale usare in base a cosa devo fare con il TV.
A me in abbinamento hanno dato solo quello senza tasti. Samsung quando comprai il mio TV non forniva il telecomando alternativo con tutti i pulsanti.